Amici 21, arriva Fedez come ospite: le reazioni felici degli alunni

Amici 21, Fedez sarà uno degli ospiti nel programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5, la notizia girava nell’aria già da tempo e i fan del rapper hanno imparato a conoscere il suo modo di fare e soprattutto per via del suo “spoiler” alla portata di mano.

 

Stavolta il rapper ha pubblicato su Instagram una foto dei camerini nello studio di Canale 5, forse ingenuamente ha pensato che quella foto non avrebbe rivelato la sua partecipazione al talent show, ma a quanto pare i suoi followers non si sono lasciati sfuggire l’indizio.

Amici 21, Fedez sarà l'ospite nella puntata di Domenica 19 Dicembre (Instagram)
Amici 21, Fedez sarà l’ospite nella puntata di Domenica 19 Dicembre (Instagram)

Sono giunte le anticipazioni del programma in onda su Canale 5 con Maria de Filippi circa la sua partecipazione durante la puntata del 19 Dicembre 2021, queste indiscrezioni hanno confermato la presenza del rapper come ospite speciale.

Fedez sarà il super giudice per la gara di canto nella prossima puntata, il suo piccolo desiderio era quello di ballare uno dei suoi nuovi brani con i ballerini del talent show alle sue spalle.

Durante la puntata del 19 Dicembre 2021, il rapper si esibirà e ballerà con gli allievi della scuola di Maria de Filippi, appena gli alunni hanno scoperto la notizia, sono esplosi di gioia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21: l’emozione di LDA durante il suo brano sul divorzio dei genitori

Amici 21, Fedez sarà il giudice per la gara di canto nella puntata serale del 19 Dicembre 2021

Maria de Filippi ha riunito tutti gli alunni della casetta, per poi comunicare che Fedez sarà l’ospite speciale per la puntata di Domenica, e in più ha chiesto loro di ballare una coreografia sulle note della sua nuova canzone.

Nell’esibizione con Fedez ci saranno Dario, Cristiano e Carola, tutti gli altri sono infortunati oppure hanno le maglie sospese, proprio come Cosmary. Appena i ballerini hanno sentito il nome di Fedez e che si dovranno esibire con lui, sono letteralmente saltati di gioia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21: LDA chiama Gigi D’Alessio, ma un dettaglio scatena i fan

Sia Carola che Dario e Serena non potranno ballare, mentre tutti gli altri sono rimasti a bocca aperta nel momento in cui Maria de Filippi ha annunciato il nome del rapper come giudice per il serale di Domenica prossima.

Tutti erano entusiasti della notizia, il ballerino Dario ha cominciato a correre per tutta la casetta, per poi condividere la notizia con Sissi, mentre Fedez ha cominciato a fare alcune prove con Andreas e Sebastian.

Impostazioni privacy