Avete mai visto Vanessa Beljuli? Ecco la figlia di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ed il suo ex compagno Daniele Graziano nel corso della loro relazione, durata quasi 20 anni, hanno avuto due figli in affido: Vanessa e Jordan Beljuli.

Vanessa Beljuli è la figlia in affido della comica Luciana Littizzetto e del suo ex compagno, Davide Graziano (ex batterista degli Africa Unite), con il quale ha avuto una relazione dal 1997 al 2018.

Vanessa Beljuli
via Instagram

Vanessa è stata presa come figlia in affido insieme al suo fratello minore, Jordan. I due hanno origini albanesi e hanno iniziato a vivere insieme a Luciana e Daniele a partire dal 2006, quando Vanessa aveva 12 anni e Jordan ne aveva 9.

Vanessa Beljuli: lei e Jordan sono i “figli del cuore” di Luciana Littizzetto

Vanessa Beljuli è nata nel 1994 e vive a Torino, dove si è laureata per poi trasferirsi in Inghilterra, a Cambridge. Successivamente, è tornata nel capoluogo del Piemonte. Non sono molte le informazioni che si hanno sulla sua vita privata: Vanessa ha tenuto la sua storia riservata e anche Luciana Littizzetto ha sempre cercato di tenere lei e Jordan al riparo dalla curiosità dei media e dei gossip.

Littizzetto
(screenshot video)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non sappiamo con certezza se sia fidanzata ma secondo alcune rivelazioni risalenti al 2019 potrebbe avere una relazione. Luciana, in un’intervista riportata da Donna Glamour, parlando di Vanessa ha spiegato che “sogna preso di sposarsi”. Ciò che sappiamo è che alla ragazza piace molto viaggiare ed è un’amante degli animali, in particolare dei cani. Inoltre, Luciana ha rivelato che Vanessa ha un carattere tranquillo ed è una persona pratica, a differenza sua.

Luciana Littizzetto ha scritto un libro uscito il 12 ottobre di quest’anno, intitolato “Io mi fido di te”. Nel libro racconta di Vanessa e Jordan, che lei definisce “figli nati dal cuore”: come spiegato dalla comica, ciò deriva dal fatto che non sono nati dalla sua pancia ma sono arrivati dal suo cuore.

In un’intervista per Elle, Luciana ha raccontato la sua esperienza con l’affido e le prime difficoltà nell’instaurare un legame con i bambini: se con Jordan è stato più semplice, Vanesse da bambina era “più sulla difensiva”. Luciana, da parte sua, non ha mai avuto un atteggiamento possessivo verso i due fratelli, consapevole del fatto che nonostante l’affido non fossero “suoi” ma che avrebbero fatto “un pezzo di strada” insieme.

Impostazioni privacy