Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno Davide Graziano

Luciana Littizzetto per quasi vent’anni è stata insieme al musicista Davide Graziano, ex batterista del gruppo Africa Unite

Luciana Littizzetto
Getty Images

Con i suoi sketch da anni accompagna gli italiani in serate piacevoli e sorridenti. Legata professionalmente a Fabio Fazio da molto tempo, Luciana Littizzetto è una delle donne più simpatiche del panorama nostrano, anche se non manca chi la giudica in maniera non proprio positiva per le sue ricorrenti battute.

Conosciuta da molto tempo dal pubblico, del suo privato si sa poco. La comica e attrice torinese per ventuno anni è stata legata sentimentalmente a Davide Graziano. Fino al dicembre 2018 quando arrivò la notizia della loro separazione.

Graziano è un musicista, ex batterista del gruppo Africa Unite ma anche session man di Annalisa e Vinicio Capossela. La storia con Luciana Littizzetto è cominciata nel 1997 e hanno anche due bambini, presi in adozione: Vanessa e Jordan Beljuli, entrambi originari della Macedonia.

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, insulti durante l’intervista a Verissimo: “Montata” – FOTO

Luciana Littizzetto, l’intervista al settimanale: “Situazione delicata”

Delle avvisaglie sulla separazione c’erano state già nel 2017 quando a Visto in un’intervista lei dichiarò che i battibecchi erano all’ordine del giorno ma che comunque per amor proprio e dei bambini venivano superati. Discussioni normali come in tutte le coppie si pensava, ma così non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Ginevra Elkann, tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Lapo

In un’altra intervista, rilascia a Di più, la Littizzetto si aprì dicendo che i due stavano vivendo una “situazione delicata”. Se oggi la comica sia impegnata sentimentalmente al momento non ci sono notizie in merito. Per quanto riguarda lui, meno ancora. Di Davide Graziano si conosce poco oltre il fatto che la musica è la sua passione e il suo lavoro.

Impostazioni privacy