Federica Calemme ha un fidanzato? Ecco di chi si tratta

L’arrivo al Grande Fratello Vip di Federica Calemme ha cambiato le carte in tavola, lei ha un fidanzato? Ecco di chi si tratta.

Ci sono grosse novità da ieri al Grande Fratello Vip, dall’addio di Aldo Montano – che ha sorpreso davvero tutti – all’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della casa più famosa d’Italia. Oggetto del mistero è sicuramente Federica Calemme, della quale da diverso tempo non si avevano notizie.

La bella modella e influencer, con oltre 120mila follower sul suo profilo Instagram, entra nella casa di Cinecittà pronta a sparigliare le carte e già fa discutere quello che ha detto a Gianmaria Antinolfi. Infatti, la napoletana ha sottolineato che a suo avviso il coinquilino della casa deve cacciare la proverbiale “ca***mma”, espressione in voga dalle sue parti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI –> Chi è Federica Calemme, new entry nella casa del GF Vip

Diplomata al liceo linguistico, la bella campana è da sempre nel mondo della moda: ha infatti iniziato a muovere i primi passi quando aveva solo 13 anni. Da allora, ne ha fatta di strada: prima la partecipazione a Miss Italia, quindi a Ciao Darwin e infine a Stasera tutto è possibile, condotto su Rai2 da Stefano De Martino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI –> GF Vip 21, Tommaso Zorzi contro il Grande Fratello: “Lo trovo becero”

Fidanzato o ex di Federica Calemme? Chi è Mario Agliata

La vera svolta, a cui è rimasta molto legata, è stata la partecipazione a L’Eredità, lo storico quiz show di Raiuno, nel ruolo di professoressa. Insomma, la ragazza ha alle spalle una discreta carriera e oggi in molti si domandano se abbia oppure no un fidanzato. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip nasconde davvero diversi misteri dietro la sua vita privata.

Non sappiamo se attualmente sia single o fidanzata, ma in passato ha avuto al suo fianco una persona importante, con cui ha condiviso almeno quattro anni di relazione. Sembra che i due si siano lasciati, ma si tratta davvero di tanto tempo passato insieme per Federica Calemme insieme a Mario Agliata, il partner con cui ha condiviso tanti momenti.

Ma chi è lui? Effettivamente non sappiamo molto, se non che che è un dj napoletano e che i due si sarebbero conosciuti ben prima di mettersi insieme. La ragazza ha spiegato che era insieme al fidanzato dj quando qualche anno fa, fu testimone dell’attentato sulla Rambla, a Barcellona.

Impostazioni privacy