Luciana Littizzetto, il nuovo partner è Andrea Zalone? Ecco cosa sappiamo

Secondo i gossip, Luciana Littizzetto avrebbe un nuovo compagno, dopo la sua relazione durata 20 anni con Davide Graziano. L’attuale partner della comica sarebbe l’attore, doppiatore e autore Andrea Zalone.

Luciana Littizzetto ha avuto una storia ventennale con Davide Graziano, l’ex batterista degli Africa Unite, iniziata nel 1997 e proseguita fino a dicembre del 2018, anno in cui si sono separati. I due, nel corso della loro relazione, hanno avuto due figli in affido.

Luciana Littizzetto
(screenshot video)

Secondo i gossip, al momento la comica avrebbe trovato un nuovo partner: Andrea Zalone, attore, doppiatore e autore televisivo.

Luciana Littizzetto: i gossip sulla relazione con Andrea Zalone

Le voci riguardo un possibile legame tra Luciana Littizzetto e Andrea Zalone hanno iniziato a diffondersi nell’estate del 2020: in quel periodo, Luciana ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto scattata nel corso delle due vacanze, in Salento, con la didascalia “Lasciatemi qui” ed il tag di Andrea.

Andrea Zalone
(screenshot video)

Andrea Zalone, come Luciana, è di Torino. Nato nel 1968, ha avuto diverse collaborazioni con importanti attori e produttori tra cui Giorgio Gori, Gregorio Paolini, Enrico Bertolino, Caterina Guzzanti, la Gialappa’s Band, Victoria Cabello e Geppi Gucciari.

A partire dal 2006 ha iniziato a lavorare con il comico Maurizio Crozza in “Crozza Italia”, “Italialand” e “Crozza nel Paese delle Meraviglie” in onda su LA7 e per il suo nuovo show “Fratelli di Crozza” sul Nove.

Zalone è stato l’ideatore di diversi spettacoli teatrali e programmi televisivi, tra i quali possiamo citare “Ciau Bale”, una striscia comica quotidiana trasmessa su Quartarete TV in Piemonte, nata con lo scopo di raccontare la città di Torino ed i piemontesi. Il programma ha avuto un grande successo, grazie al quale è stato reso anche uno spettacolo teatrale. Andrea, inoltre, ha creato la fiction “Colpi di sole”, in onda su Rai 3, e la sitcom “Piloti” su Rai 2.

In passato, Andrea Zalone è stato sposato con la comica Germana Pasquero e i due sono diventati genitori di Tommaso, che ha seguito le orme della madre e del padre diventando anche lui doppiatore.

Impostazioni privacy