Francesca Romana D’Elia, chi era la modella morta tragicamente a Roma

Un grave lutto che non ha risposte: Francesca Romana D’Elia, chi era la modella morta tragicamente a Roma, giallo sulle cause.

Un dramma senza risposte: lei era Francesca Romana D’Elia, una giovane studentessa con la passione per la moda, che stava inseguendo il suo sogno. La tragedia in cui ha perso la vita si è verificata a Roma e ci sono davvero tanti, troppi interrogativi rispetto a quello che è accaduto.

Un set fotografico, infatti, si è improvvisamente trasformato in un angosciante incubo e poi in un dramma che lascia tutti senza parole. Cosa è successo davvero? Stando alla prima ricostruzione dei fatti, la ragazza è morta a causa di un cedimento del lucernario, mentre si trovava su un set fotografico.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip 6, Nathalie Caldonazzo: aneddoto su Massimo Troisi

Da quello che si è capito, improvvisamente sulla zona si sarebbe abbattuto un violento nubigrafio. Il dramma si è verificato lo scorso 2 dicembre a Roma, ma solo ora con l’evolversi delle indagini la vicenda sta prendendo la piega di quello che è un vero e proprio giallo, dove a perdere la vita è una giovanissima.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Arisa e Vito Coppola, amore a Ballando con le Stelle? “Se son rose…”

Chi era e come è morta Francesca Romana D’Elia

La ragazza era una studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Roma e lo scorso 2 dicembre, appunto, in zona Monteverde, insieme a un amico fotografo, erano saliti sul tetto di un palazzo. Quello che è accaduto nel giro di pochissimo tempo è stato davvero terribile. Sulla zona si è abbattuto un terribile temporale e i due hanno cercato di rifugiarsi, ma la ragazza ha messo il piede su un lucernario, che ha ceduto sotto il suo peso.

Così Francesca Romana D’Elia è improvvisamente precipitata nella tromba delle scale del palazzo di sei piani. Per lei non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi era già morta. Una tragedia, pochi i dubbi degli inquirenti sin dal primo momento, ma adesso si stanno cercando di chiarire tutti gli aspetti che ancora poco chiari sono.

La giovane modella era originaria di Campagnano di Roma, dove il sindaco Alessio Nisi ha espresso tutto il proprio dolore per quanto avvenuto. Francesca Romana D’Elia viene descritta dal primo cittadino come “ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale”. Una ragazza la cui morte lascia un vuoto straziante.

Impostazioni privacy