GF Vip 6, Nathalie Caldonazzo: aneddoto su Massimo Troisi

GF Vip 6, Nathalie Caldonazzo varca la porta rossa dopo le new entry di venerdì scorso. Ripercorriamo la sua carriera

Come ogni lunedì anche questa sera appuntamento fisso in prima serata con il Grande Fratello Vip su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo (foto Facebook)

Questa edizione del reality, la sesta, ha creato tanto rumore nel mondo del gossip e resterà momemorabile la questione tra Soleil Sorge e Alex Belli.

Ma lo show non si ferma a loro soprattutto adesso che l’attore è uscito dalla casa. Negli ultimi giorni sono entrati nuovi concorrenti: Federica Calemme, Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi. Però i volti che si spera possano portare novità non si fermano qui. Secondo le anticipazioni questa sera entrerà nella casa di Cinecittà Nathalie Caldonazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Divo, morto il baritono Carlos Marín: l’annuncio della band

Nathalie Caldonazzo, chi è

Attrice, Nathaly Caldonazzo ha da poco terminato l’impegno teatrale con lo spettacolo Parlami d’amore ed è ora pronta a iniziare una nuova avventura in un ambiente diverso dal palco con la platea.

Nathalie Caldonazzo con Massimo Troisi (foto Facebook)

Nata a Roma nel 1969, Nathaly Caldonazzo non si è mai sposata nonostante abbia avuto storie anche con personaggi noti. Tra le relazioni più importanti quella con Massimo Troisi, l’attore e regista napoletano scomparso nel 1994.

Indirettamente è grazie a lei che è nato il capolavoro Il postino, l’ultimo film girato dall’attore, scomparso prima che la pellicola venisse montata. Fu lei infatti a regalargli il libro di Antonio Skármeta, Il postino di Neruda che ha ispirato il film.

Attualmente risulta single. Ha una figlia, Mia, che ha circa 12 anni. La donna scelse questo nome in omaggio all’attrice Mia Farrow. Il padre è Riccardo Sangiuliano, ormai suo ex. Nel 2016 ha avuto una relazione con Andrea Ippoliti finita tre anni dopo davanti a tutti durante Temptation Island Vip a causa del tradimento di lui con la tentatrice Zoe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Ferragnez, Fedez si è lamentato di sua suocera: “Sempre a casa nostra”

Sono oltre trent’anni che la Caldonazzo gira film. Il primo è stato Fratelli d’Italia di Neri Parenti del 1989 a oggi. Ha lavorato anche nelle serie tra quelle di maggiore successo ricordiamo Centovetrine e l’Ispettore Coliandro.

Impostazioni privacy