The Ferragnez, Fedez si è lamentato di sua suocera: “Sempre a casa nostra”

The Ferragnez, Fedez si è lamentato della suocera con sua moglie Chiara Ferragni, il rapper si è dimostrato asociale nelle riunioni di famiglia e sua  moglie Chiara Ferragni non gradisce il suo modo di comportarsi.

 

Negli ultimi episodi che andranno in onda sul Amazon Video, si parlerà del conflitto tra il rapper e l’influencer per via della suocera, infatti il rapper si è dimostrato proprio come ogni uomo, il quale ha dei problemi con sua suocera.

The Ferragnez, Fedz non sopporta la presenza opprimente della suocera (Screenshot)
The Ferragnez, Fedz non sopporta la presenza opprimente della suocera (Screenshot)

La madre di Chiara Ferragni è Marina di Guardo, è molto presente nella vita di coppia dei due, infatti negli ultimi episodi della serie tv, i telespettatori hanno assistito ai diversi aspetti quotidiani della vita di coppia.

La vita matrimoniale del rapper e dell’influencer è molto simile a quella di ognuno di noi, si parla di diversi temi in cui tutti possono rivedersi, parlando del rapporto con i genitori, i suoceri e la crescita dei figli.

La coppia ha messo in evidenza anche i diversi litigi che sono avvenuti con il passare del tempo, uno degli ultimi problemi messi in evidenza è stato il fatto che la suocera è sempre presente a casa della coppia famosa, infatti Fedez ha dichiarato che i due “non limonano mai”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Ferragnez, il documentario su Chiara Ferragni e Fedez – VIDEO

The Ferragnez, Fedez non sopporta sua suocera, sempre presente in casa, per questo motivo i due “non limonano mai”

Chiara Ferragni da sempre ha invitato la sua famiglia numerosa per diversi ricevimenti e aperitivi, le grandi tavolate si sono consumate proprio in diretta durante la serie tv mostrata su Amazon Prime Video.

Gli spettatori non hanno fatto a meno di individuare lo sguardo infastidito di Fedez, il quale si è mostrato molto riservato nelle riunioni di famiglia, durante la serie il rapper non ha mai saputo nascondere il disappunto nei confronti della vita “festaiola” riguardante la famiglia Ferragni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I Ferragnez e la lite sullo yacht: “Ecco come è andata”

Infatti nella serie il rapper ha dichiarato che la suocera, due giorni su tre è sempre a casa, infatti la coppia non ha mai tempo per stare con Chiara. Dal suo canto l’influencer ha dichiarato che Fedez non è molto sociale durante le riunioni di famiglia, e negli ultimi episodi il rapper ha mostrato tutte le sue paure e le ansie nei confronti di Leone e il suo futuro nella famiglia degli influencer.

Impostazioni privacy