Anticipazioni Uomini e Donne: cosa accadrà nell’appuntamento di oggi

Uomini e Donne: anticipazioni delle puntata in onda oggi pomeriggio, martedì 21 dicembre. Nel corso dell’appuntamento sarà possibile assistere alla scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti e all’incontro tra Gemma Galgani e un nuovo cavaliere. 

Questo pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 21 dicembre.

Bozzetti
(screenshot video)

La tronista Roberta Ilaria Giusti rivelerà la sua scelta i suoi corteggiatori, mentre Gemma Galgani, che in queste settimane ha frequentato Leonardo Bozzetti, racconterà del loro rapporto e conoscerà un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne: cosa aspettarsi nella puntata di oggi

La dama Gemma Galgani è alla ricerca della sua anima gemella da più di dieci anni. La donna, nel corso del programma di Canale 5 ha vissuto delle esperienze poco fortunate ma continua a credere nell’amore. Nelle scorse settimane, Gemma e Leonardo Bozzetti hanno approfondito la loro conoscenza, cominciando ad uscire insieme, e si sono scambiati un bacio.

Roberta Giusti
(screenshot video)

Leonardo, da parte sua, è arrivato a Uomini e Donne in veste di cavaliere proprio con l’intenzione di conoscere Gemma e continua ad essere determinato a voler frequentare solo la dama di Torino. Gemma, insieme al cavaliere, sembra aver trovato la serenità e la gioia che da tempo stava cercando.

Nel corso del dating show, verrà chiesto alla dama di posizionarsi al centro dello studio per parlare della frequentazione con Leonardo. Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di mostrare la sua contrarietà verso il comportamento di Gemma: Tina, infatti, ha accusato la dama di Torino di continuare a fare “le stesse cose con tutti” e di essersi baciata solo pochi giorni fa con un’altra persona. Non sono finite le novità per Gemma: nel corso delle puntata conoscerà un nuovo cavaliere.

Per quanto riguarda Roberta Ilaria Giusti, la tronista dichiarerà la sua decisione rivelando la sua preferenza tra i corteggiatori. Nelle scorse puntate, Roberta ha espresso di favorire Samuele Carniani, che ha dichiarato di essere sempre stato innamorato della tronista.

Impostazioni privacy