Blanca, cosa ha deciso la Rai sulla seconda stagione della fiction

Blanca, la fiction in onda su Rai1 ha riscosso tanto successo, l’ultima puntata della fiction Rai andrà in onda Martedì 21 Dicembre 2021, ci saranno diversi colpi di scena e altre trame da definire al meglio.

 

La protagonista metterà in pericolo la sua vita, ritrovandosi dinanzi ad una situazione difficile e molto pericolosa, gli spettatori hanno molto apprezzato la serie di punta della Rai, infatti stanno cercando in tutti i modi di indirizzare la produzione a creare una seconda stagione.

Blanca, la decisione della Rai circa la seconda stagione (Screenshot)
Blanca, la decisione della Rai circa la seconda stagione (Screenshot)

Il produttore e responsabile di Lux Vide, Luca Bernabei ha dichiarato che sta lavorando ad una seconda stagione, inoltre Luca è rimasto colpito dalla reazione degli utenti sui social, tutti amano il cane Linneo e hanno temuto il peggio per il cane nel momento in cui è stato inseguito da una sparatoria.

Secondo il produttore e responsabile di Lux Vide ci sono tutti i presupposti per creare una seconda stagione per la fiction Rai, tutti attendono una conferma da parte della prima rete televisiva italiana.

La protagonista è in molte scene protagonista di azioni molto movimentate, infatti in molti si chiedono se Maria Chiara Giannetta, l’interprete della protagonista, abbia mai richiesto la presenza di controfigure.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanca, ecco quando finirà la serie tv su Rai 1: anticipazioni finale

Blanca, i telespettatori hanno apprezzato molto la prima stagione, adesso desiderano una seconda stagione per la fiction Rai

La produzione ha svelato che l’attrice e interprete della protagonista è stata aiutata nel girare le scene più difficile, ha ricorso in poche occasioni dell’aiuto di una controfigura, infatti le scene nella “stanza nera” sono state realizzate dall’attrice, proprio per permettere al pubblico di capire cosa la protagonista vedeva dinanzi a sé.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanca, il passato difficile del cane Linneo: “Era malata”

Inoltre la colonna sonora è stata realizzata dai Calibro 35, una band funk jazz, durante la fiction le musiche e le colonne sonore sono ben studiate, proprio per seguire i momenti più importanti della vita avventurosa e imprevedibile di Blanca.

Per quanto riguarda le colonne sonore c’è molto lavoro alle spalle, infatti ci sono musicisti e artisti con alle spalle 15 anni di esperienza musicale. Mentre Linneo, il cane guida della protagonista nella fiction è un bulldog americano di sesso femminile, la quale ha gli occhi chiari e nella vita reale si chiama Fiona.

Impostazioni privacy