Soleil attacca Alex: “Chiedimi scusa!”

Stasera al GF VIP si è partiti con un infiammato confronto fra Alex Belli e Soleil Sorge. Con grande verve drammatica, l’influencer ha subito attaccato l’attore: “Chiedimi scusa per certe scenette”.

Il confronto fra Soleil e Alex

Ultimo confronto fra Soleil e Alex?

È partita col botto l’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini ha infatti organizzato un confronto-scontro tra Soleil Sorge e Alex Belli fuori dalla casa. Con loro due, anche Wendy, la mamma di Soleil.

Appena si è presentato sulla passerella, Alex Belli si è scontrato con il piglio incattivito di Soleil. La Sorge è parsa già dall’inizio infastidita e agguerrita. Neanche il tempo di salutarsi, e ha preteso delle scuse da parte di Belli, offesa per quello che lui aveva detto ieri pomeriggio a Verissimo. La clip le era stata, ovviamente, mostrata poco prima da Signorini. E cosa aveva detto Alex di così offensivo? In pratica, aveva definito Soleil come una persona falsa

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: carriera e malattia

Ma Alex Belli, nonostante la rabbia apparente dell’influencer italo-americana, ha mantenuto il punto, dichiarando di aver detto soltanto il vero.

“Forse è il momento che tu dica qualcosa di concreto”, ha mormorato poi Soleil. “Devi scusarti per le pessime scenette che tu e tua moglie state continuando a mettere su… E lei non è giustificabile!”

Mentre annuiva, forse persuaso dai giudizi lapidari di Soleil, Alex Belli ha tuttavia difeso sua moglie Delia. Almeno inizialmente ha spiegato che sua moglie è in tutto e per tutto giustificabile. Dopodiché ha corretto il tiro e ha dichiarato: “Mia moglie sta male… Ha dei problemi e dobbiamo recuperare il nostro rapporto”.

La reazione di Soleil

Soleil saluta Alex: “Adios!”

E alla fine? Soleil Sorge, in pratica, è rimasta ferma sulle sue posizioni. Ha consigliato ad Alex di rivolgersi a un terapista di coppia e ha ribadito che secondo lei Delia ha esagerato. Alex le ha confermato di essere innamorato di sua moglie e di voler recuperare a ogni costo il rapporto con lei. Allora la Sorge, incrociando le braccia al petto, ha sorriso ironica. “Era meglio evitare…”, ha commentato dispiaciuta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Soleil Sorge, cosa sappiamo del padre, chi è e da dove viene

Messo alle strette, Belli, prima di andare via, le ha detto di stare attenta. A chi? A qualcuno che in casa ora le sta molto vicino, perché questo qualcuno potrebbe rivelarsi presto una persona cattiva che “vuole approfittarsene“.

Impostazioni privacy