Uomini e Donne, la clamorosa scelta dell’ex di Sophie Codegoni

Nelle ultime puntate prima della pausa natalizia di Uomini e Donne farà molto scalpore la scelta del tronista Matteo Ranieri. Ecco cosa abbiamo scoperto

L’ex fidanzato di Sophie Codegoni, tornato in gioco con un ruolo diverso ha deciso di sorprendere pubblico fan ed autori

Maria De Filippi - Uomini e Donne

Matteo Ranieri è la vera sorpresa di questo scorcio di stagione di Uomini e Donne. Basta osservare le interazioni dell’account Twitter del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per rendersene conto.

—>>> Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia?

Il tronista, dopo l’uscita di Ciprian, è con il sempre verde Armando Incarnato il personaggio maschile di punta del programma. Lui lo sa e ci gioca sopra con consumata sapienza.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri lascia a casa Martina

L’ultimo esempio di questa consapevolezza arriva da quello che vedremo in trasmissione nelle puntate a cavallo tra oggi, martedì 21 e giovedì 23 dicembre. Ricordiamo sempre che le puntate del dating show vengono registrate con circa quindici, venti, giorni di anticipo rispetto alla messa in onda.

Nello specifico secondo quanto raccolto dalla nostra redazione presso un noto professionista molto vicino a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo il tronista dopo aver concesso un bacio appassionato a Martina nell’ultima esterna deciderà, con un colpo a sorpresa, di lasciarla a casa per continuare ed approfondire la conoscenza con Federica.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne: nuova tronista in arrivo

Un vero e proprio colpo di teatro degno della sua ex fidanzata Sophie Codegoni, oggi protagonista del Grande Fratello Vip sesta edizione. Un vero e proprio modus operandi per alzare il livello dell’attenzione e inevitabilmente del seguito.

Resta da capire se Martina farà come Matteo l’anno scorso, ossia attenderà paziente il momento della scelte definitiva convinta di potersi giocare le proprie carte o se, come sembra, non deciderà di lasciare la competizione. Lo scopriremo in queste ultime tre puntate prima della pausa natalizia.

Impostazioni privacy