GF Vip 6, Sophie Codegoni esce allo scoperto durante la festa di compleanno

Nella notte a cavallo tra martedì 21 e mercoledì 22 dicembre si festeggia il compleanno di Sophie Codegoni.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato il momento di fare il punto sul proprio percorso ed in particolare sulla storia d’amore con Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa ha confessato

Compleanno Sophie Codegoni

“Happy Birthday Baby” urlano a squarciagola i Vip nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello. E’ un omaggio doveroso ma al tempo stesso divertito e divertente ai 22 anni di Sophie Codegoni che festeggia il suo compleanno oggi, mercoledì 22 dicembre.

Festoni, spumante, paillettes e festa per tutta la notte. Ma, come si evince dal video postato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip sesta edizione, poco prima dei festeggiamenti l’ex tronista approfitta del momento per fare il punto della situazione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: GF Vip 2021: Sophie Codegoni rischia la squalifica, ecco cos’è successo

Ad ascoltarla in giardino Eva Grimaldi e Lulù Selassie. La confessione è sincera, diretta ed a cuore aperto. Parte da un breve bilancio dei suoi 22 anni, dall’esperienza fatta fin qui nella Casa ed, inevitabilmente, scende sulle vicende affettive.

La festa di compleanno di Sophie Codegoni

La Codegoni dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha deciso, di fatto, di mettere a nudo sempre tutti i suoi sentimenti e lo ha fatto, ricambiata, anche con Gianmaria Antinolfi.

Ma, e qui arriva una confessione vera e propria, “Gianma non è l’uomo adatto a me”. Lo dice senza filtri ed intermediazioni, convinta di aver fatto la scelta giusta nell’interrompere il rapporto.

Eva e Lulù che ascoltano attente annuiscono e condividono. Lulù da un lato ha il punto di vista di chi ha vissuto in diretto tutta la storia da vicino. Eva di contro, da spettatrice del programma fino all’ingresso nella Casa, ha potuto cogliere sfumature che possono sfuggire mentre si è in gara. Ma entrambe convergono sul fatto che era necessario interrompere.

—>>> Leggi anche: GFVIP, la madre di Sophie Codegoni attacca Gianmaria: volano parole pesanti

Resta negli spettatori il dubbio, concreto, che Sophie Codegoni con Antinolfi, cosi come Soleil Sorge con Alex Belli, abbia svolto un gioco di ruolo, quello assegnatole dal famoso copione di Fabrizio Corona. Quello consegnato alle due concorrenti prima di entrare in gara.

Il dubbio è legittimo se non altro perché fino ad oggi ogni scenario si è sviluppato esattamente come previsto. Ma con l’ingresso dei nuovi concorrenti si cambiano le carte in tavola.

Impostazioni privacy