Hellen Scopel, l’altra ex di Alex Belli: dettagli finora sconosciuti

A parlare è l’ex fidanzata dell’ex concorrente del GF Vip, Alex Belli, Hellen Scopel, che afferma: “Ho creato un mostro”.

L’ex compagna di Alex Belli, Hellen Scopel, rivendica la creazione del nome d’arte delll’ex concorrente del GF Vip e attore della soap opera italiana Centovetrine. Poi la donna si pente e dice: “Ho creato un mostro”.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen e Antonino si sono lasciati: ormai pochi dubbi, parla chi li conosce

Hellen Scopel, ex di Alex Belli (fonte: instagram)
Hellen Scopel, ex di Alex Belli (fonte: instagram)

Chi è Hellen Scopel, l’ex di Alex Belli

Hellen Scopel è nota nel mondo dello spettacolo per aver intrattenuto una relazione con belli e aver partecipato a trasmissioni televisive quali “Veline” e “Uomini e Donne“. Hellen è originaria di Seren del Grappa, nella provincia di Belluno in Veneto e ha dedicato la sua vita al mondo dello spettacolo.

La donna termina i suoi studi con un diploma come geometra e poi si trasferisce nella capitale lombarda per raggiugnere il suo sogno di entrare in tv.  Nel 2002 riesce a partecipare a Miss Italia, rientrando fra le 12 finaliste.  Hellen Scopel ha dichiarato che  Alessandro Gabell è diventato Alex Belli grazie a lei, e poi lo accusa di aver copiato anche il suo curriculum.

La relazione con l’attore

Hellen Scopel ha conosciuto l’attore di Centovetrine durante una festa nel 2004 ed è stata fidanzata con lui per quasi tre anni. La fine della relazione – a detta della donna – è stata causata per vari tradimenti di Belli.

L’ex avrebbe scoperto che il suo compagno aveva delle altre donne e che salvava i loro numeri di cellulare con nomi da uomo. Hellen ha anche dichiarato di aver scoperto delle foto di Katarina Raniakova, quella che sarebbe poi diventata sua moglie, sulla sua macchina fotografica. L’ex compagna si è scagliata contro Alex Belli affermando di tradire tutte le sue fidanzate.

POTREBBE INTERESSARTI:  Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi già ai ferri corti? L’intervento di Imma Battaglia

Poi Hellen afferma che anche dopo aver terminato il loro rapporto ed essersi fidanzato con Katarina l’avrebbe cercata.  La showgirl però non ha ceduto alle conquiste dell’uomo e ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti con Belli. Hellen poi ha dichiarato di aver visto il suo ex fidanzato al GF Vip 6 in compagnia di suo marito, Simone Sassone

 

Impostazioni privacy