GF Vip 6, caos nella casa: le gelosie con i nuovi concorrenti

GF Vip 6, negli ultimi giorni è salita la tensione: alcuni atteggiamenti non sono piaciuti e tutto potrebbe esplodere presto

Se l’intento di Alfonso Signorini era quello di ravvivare il Grande Fratello Vip 6 con l’ingresso dei nuovi concorrenti, l’obiettivo è stato raggiunto.

GF VIP 6
Alessandro Basciano (foto Faceobook)

La lite, l’esposizione dei sentimenti personali, sono fattori che tanto piacciono al pubblico medio teelvisivo e il mix perfetto è stato messo nella casa. Negli ultimi tempi non si respira un’aria propriamente natalizia e amorevole.

Alessandro Basciano e Biagio D’Anelli con il loro ingresso sono riusciti a smuovere qualcosa ora che si è spento il caso di Alex Belli e Soleil Sorge con l’uscita del primo.

Alcuni atteggiamenti hanno creato reazioni poco serene tra i concorrenti. A Jessica Selassiè non è piaciuto molto vedere che l’amica Sophie Codegoni avvicinarsi a Basciano. Katia Ricciarelli invece, sempre pronta a esprimere il proprio punto di vista, se l’è presa di nuovo con Miriana Trevisan per il legame chiaro che ha ormai con Biagio D’Anelli.

Proprio quest’ultima sempre essere tornato single a causa dell’atteggiamento che sta avendo con l’ex Velina di Striscia la Notizia con la fidanzata che l’avrebbe lasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 2021: Manila cerca chiarezza da Alessandro

GF Vip 6, cosa sta succedendo

Nel rapporto sempre più stretto tra la Codegoni e Alessandro, Jessica sta soffrendo molto tanto che ha pianto. Non solo perché anche lei sembrava interessata ma perché si sente anche tradita per una cosa fatta dall’ex Uomini e Donne.

Sophie contro Soleil, cosa è accaduto tra le due nella Casa del GF Vip (Screenshot)

Sophie ha riferito ad Alessandro alcune confidenze che aveva ricevuto da Jessica Selassiè. Inoltre ha detto di essere interesata a lui, mentre all’amica aveva affermato esattamente il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi batte il GF Vip 2021: la classifica è speciale

Tanti piccoli focolai nella casa del GF VIP 6 che possono divampare in incendi indomabili di polemiche e accuse. Tanto sale per rendere il reality sempre più appetibile.

Impostazioni privacy