GF Vip 6, D’Anelli è tornato single: l’indiscrezione bomba

GF Vip 6, D’Anelli è tornato single: mollato dalla fidanzata che vive all’estero dopo le tante attenzioni con Miriana Trevisan

È costato caro il flirt che Biagio D’Anelli ha avuto con Miriana Trevisan. Lui è uno degli ultimi arrivati in casa e appena è cominciata la sua partecipazione al GF Vip 6 ha subito avuto delle attenzioni per l’ex velina.

Biagio D’Anelli (foto Facebook)

Ma così facendo è rimasto single. Ha rivelare la notizia è Novella 2000. Secondo il settimanale la fidanzata di d’Anelli, Silvana Curcio, ex partecipante a Miss Mondo, ha preso la decisione di lasciarlo.

Al momento non si ha alcuna certezza del fatto ma certamente il comportamento di Biagio non sarà piaciuto alla donna che vive in Germania, precisamente a Stoccarda. Fin dai suoi primi giorni nella casa, molti pensavano addirittura che fosse single visto l’avvicinamento con la Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biagio D’Anelli: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

GF Vip 6, Biagio D’Anelli: chi è la fidanzata

Nell’ultima diretta in prima serata, lunedì 20 dicembre, rispondendo alle domande di Alfonso Signorini, Biagio ha detto chiaramente che se dovesse accorgersi di provare forti sentimenti per Miriana, sarebbe stato pronto a chiudere la storia con Silvana.

Biagio D’Anelli con la fidanzata Silvana Curcio (foto Facebook)

Qualora la notizia venisse confermata, magari dalla diretta interessata, quel “se” non vale più perché il benservito è arrivato dalla Germania per che lo facesse lui.

D’Anelli ha reso pubblica la storia con Silvana due anni fa, nel dicembre 2019, quando fu ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Disse che per la prima volta in 36 anni era davvero innamorato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi già ai ferri corti? L’intervento di Imma Battaglia

Anche nella casa di Cinecittà ha parlato della sua fidanzata. La maggior parte della relazione è a distanza visto che lui vive a Milano. In quell’occasione disse che avrebbe anche chiesto a lei di lasciare la Germania (dove lavora come imprenditrice) per vive finalmente insieme.

 

Impostazioni privacy