Biagio D’Anelli: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Cosa sapere su Biagio D’Anelli: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, come per Valeria Marini e Giacomo Urtis, un ritorno nella casa.

Tempo di grandi rientri nella casa del Grande Fratello Vip, rientri che peraltro erano già annunciati da tempo, ma che adesso diventano realtà. Due nomi sono sicuramente più noti, l’altro è conosciuto soprattutto dagli affezionati ai programmi Mediaset. Il nome più noto è quello di Valeria Marini.

L’altro ritorno ad appena qualche mese di distanza è quello di Giacomo Urtis, infine c’è lui, Biagio D’Anelli, showman e talent scout, che ha esordito nella tv italiana partecipando al Grande Fratello 11. Nel mondo dello spettacolo, è stato famoso anche per la sua relazione, terminata qualche tempo fa, con Emanuela Tittocchia.

Ti potrebbe interessare anche -> Emanuela Tittocchia, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Opinionista e collaboratore per gli scherzi de Le Iene, per lui la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip è un ritorno alle origini, a quella casa che lo ha visto nascere come personaggio mediatico. Nato a San Giovanni Rotondo il 9 Febbraio 1983, da sempre il ragazzo ha provato a essere attivo nel mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche -> Filippo Nardi, quella volte che venne alle mani con Robbie Williams

Carriera, curiosità e vita privata del gieffino Biagio D’Anelli

Infatti, giovanissimo sceglie la strada dell’organizzazione eventi, poi tutta una serie di tentativi di sfondare e infine l’occasione dell’undicesima edizione del Grande Fratello Vip. Quando entra nella Casa più famosa d’Italia, è fidanzato con Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia, oggi il conduttore di Temptation Island.

La relazione finisce malissimo e infatti il giovane talent scout viene lasciato in diretta nazionale dalla fidanzata, per colpa del flirt con Guendalina Tavassi, costruito proprio nella casa del Grande Fratello. Negli anni, Biagio D’Anelli, che ha un profilo Instagram seguito da decine di migliaia di utenti, ha avuto flirt con Francesca Cipriani, Flavia Vento e Malena. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, prova la strada della recitazione: ha fatto diversi casting per sbarcare nel mondo del cinema.

Ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, il talent scout si è lasciato andare a dichiarazioni che spesso hanno causato problemi e in particolare ha lanciato gossip su tradimenti veri o presunti. Ex fidanzato di Emanuela Tittocchia nel 2017, attualmente ha una nuova compagna al suo fianco, ovvero Silvana Curcio e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele.

Impostazioni privacy