Filippo Nardi, quella volte che venne alle mani con Robbie Williams

Filippo Nardi e il cantante Robbie Williams ebbero un duro scontro durante il Festivalbar: i motivi sono pazzeschi

Filippo Nardi
Getty Images

Un episodio incredibile che risale a molti anni fa. Un accostamento che può sembrare strano ma che c’è stato ed anche in modo violento e pericoloso. Una notizia bomba che varca i confini nazionali, coinvolgendo L’ex Gf Filippo Nardi e l’artista Robbie Williams.

Il talent scout e showman Biagio D’Anelli aveva lanciato il fatto che forse pettegolezzo non è. Correva l’anno 2003 ed era in corso il Festivalbar, una delle manifestazioni musicali estive più nostalgiche per oggi ha almeno trent’anni. D’Anelli allora lavorava dietro le quinte dello show e quando una sera il conduttore si trovò davanti il cantautore britannico, quella fu l’occasione per “chiarire” una delicata vicenda legata a una donna.

Nardi infatti era fidanzato con una donna. Alla fine della storia lei si impegnò in una relazione con Williams ma c’era qualcosa che non tornava: pare che lei quando era stata “abbracciata” dall’inglese, ancora non avesse chiuso completamente la precedente storia con Nardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko fidanzato? Gaetano Salvi finisce nel mirino degli hater

Filippo Nardi e Robbie William, cosa successe

Robbie Williams
Getty Images

Il compito di Nardi era proprio quello di intercettare i cantanti dietro le quinte visto che era proprio l’inviato del retropalco. Forse quell’edizione era la minor adatta per adempiere questo compito perché mise di fronte due persone che probabilmente non era il caso si incontrassero.

D’Anelli questa storia l’ha raccontata negli studi di Mattina 5 da Federica Panicucci. Secondo il suo racconto i due stavano quasi per venire alla mani e si evitò il peggio solo grazie all’intervento di altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Gerini e Can Yaman spopolano su Instagram: sarà lei Marianna?

Ma chi sarebbe la donna il questione? Si tratterebbe di Jacqueline Hamilton-Smith, una delle tante donne che Nardi può vantare di aver conquistato. Secondo molte voci, infatti, è lunga la lista.

Impostazioni privacy