Tina+Cipollari+parla+del+nuovo+fidanzato%3A+chi+%C3%A8+Alfredo
ck12it
/2021/12/23/tina-cipollari-nuovo-fidanzato-chi-e/amp/
Gossip

Tina Cipollari parla del nuovo fidanzato: chi è Alfredo

Published by
Giuseppe

Tina Cipollari ha un nuovo compagno. L’opinionista di Uomini e Donne non l’ha ancora presentato alla famiglia e ha spiegato il motivo

Il cuore di Tina Cipollari abituato purtroppo a tante delusioni, è tornato a battere. Prima il divorzio da Kikò Nalli, poi lpaddio con il ristoratore Vincenzo Ferrara, la 56enne volto storico di Uomini e Donne non trova pace in amore.

Ma adesso pare che le cose siano finalmente cambiate. Intervistata da Vero ha svelato l’idendità del nuovo compagno che si chiama Alfredo, un uomo lontano dai riflettori dello spettacolo e dal chiacchiericcio del gossip.

Non voglio esporlo, correre troppo“, ha detto come se volesse protteggerlo tant’è che Mattias, Gianluca e Francesco, i tre figli, non l’hanno ancora conosciuto e l’hanno solo visto da lontano.

“Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro”, ha dichiarato, definendosi poco fortunata in amore perché le sue storie non durano mai molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari batte tutti: ecco come si presenta alla sfilata

Tina Cipollari, cosa si conosce del nuovo compagno

Di lui non si sa molto. Tina non ha fornito molte informazioni sul suo conto. Al momento ci sono solo indiscrezioni e una di questa è che l’uomo pare abiti a Roma come lei. Non si conosce la professione né l’età e pare che la loro storia vada avanti dalla scorsa estate, da quando si sono conosciuti.

Tina Cipollari (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Carrisi, rivelazione sulla sorella Ylenia: “Non ne parlo mai”

Nel corso dell’intervista ha solo accennato a quel “signore di Firenze” – riferendosi a Vincenzo Ferrara – quando ha detto che i figli hanno già conosciuto lui e ora vuole andarci piano in questa storia. Si è sempre detto che con il ristoratore il rapporto sia finito dopo un tradimento di lui.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

18 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago