“L’ho rispedito indietro”, la ex di Alessandro Basciano esce allo scoperto

Un brutto colpo all’immagine di Alessandro Basciano arriva durante l’ultima puntata di Casa Chi da parta della ex fidanzata Erjona Sulejmani. Ecco cosa ha detto

La modella, l’ultima fidanzata ufficiale dell’ex tentatore di Temptation Island, svela alcuni particolari che ne mettono in cattiva luce il percorso nel reality show.

Alessandro Basciano

Si fa molto complicato il percorso nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip sesta edizione di Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne ed al contempo ex tentatore di Temptation Island, non davvero è partito con il piede giusto nella gara.

Da subito è stato accusato di recitare un copione, il copione di Fabrizio Corona per la precisione, alla stregua di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ora dopo le parole della sua ex fidanzata, quanto meno l’ultima ufficiale, la modella Erjona Sulejmani, il percorso diventa davvero tutto in salita.

—>>> Ti potrebbe interessare anche:Soleil Sorge, Alessandro Basciano fidanzato? Ecco il dettaglio

Erjona Sulejmani asfalta Alessandro Basciano

La Sulejmani, già ex moglie del calciatore ex Napoli, Torino e Bologna ed ora allo Zurigo Blerim Dzemaili ha rivelato, con dovizia di particolari nell’ultima puntata di Casa Chi, di aver di fatto allontanato senza complimenti Basciano dalla propria vita.

“Dopo due mesi di fidanzamento” ha raccontato “Ho capito che recitava un copione”. Ma non contenta del già poco lusinghiero quadretto Erjona ha affondato il colpo.

Sembrava un sentimento forte con tanto di progetti importanti ma come spiega la modella “E’ finito tutto quasi subito” e rivela un particolare. Quello di averlo portato con se in vacanza a Fuerteventura ma “per fortuna” di “averlo rispedito indietro” dopo qualche giorno di convivenza.

—>>> Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, entra Alessandro Basciano: ecco chi è

Un fatto grave sul quale non fornisce ulteriori particolari se non uno “Sono bastati due mesi per conoscerlo bene. Poi l’ho liquidato”. I motivi dell’accaduto restano avvolti dal mistero anche se il gossip prevalente parla di costanti infedeltà da parte di Basciano.

Si attende in tempi brevi un chiarimento anche per cambiare l’inerzia che ha preso l’avventura dell’influencer nel gioco. Una inerzia che ad oggi lo pone all’ultimo posto nella graduatoria di gradimento dei telespettatori.

Impostazioni privacy