Luca Onestini e Soleil Sorge, la mamma di lei svela il retroscena

Ecco nuovi dettagli tra Luca Onestini e Soleil Sorge grazie a delle dichiarazioni della madre di Soleil, Wendy Kay. 

Luca Onestini era solo il premio da vincere”, afferma, Wendy Kay, la madre dell’attuale concorrente del GF Vip 2021, Soleil Sorge. I due hanno fatto conoscenza durante l’esperienza di canale 5 “Uomini e Donne”, dove Onestini era il tronista. Soleil in quell’occasione fu scelta da Luca, ma usciti dal programma la loro coppia durò molto poco.

POTREBBE INTERESSARTI: Tina Cipollari parla del nuovo fidanzato: chi è Alfredo

Luca Onestini e Soleil Sorge, la mamma di lei svela il retroscena (fonte: instagram)
Luca Onestini e Soleil Sorge, la mamma di lei svela il retroscena (fonte: instagram)

La showgirl (CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti sul suo profilo instagram), dopo solo un mese di relazione, lo lasciò in diretta tv durante il GF Vip 2017 dove Onestini era uno dei concorrenti. La madre di Soleil Sorge ha rivelato che sua figlia non provava alcun interesse nei confronti del fidanzato, ma accettò la sua scelta perchè lo vedeva come un premio.  Wendy Kay infatti ha descritto sua figlia come una “competitiva” e ha visto Onestini come una conquista.

Poi la madre paragona il rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne con il suoi ex fidanzati, Jeremias Rodriguez e con Marco Cartasegna, della quale sua figlia era davvero innamorata a detta della nonna. Poi Wendy parla anche del triangolo tra sua figlia, Alex Belli e sua moglie, Delia Duran, affermando che nemmeno in questo caso Soleil ha provato dei sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI:  L’attore Can Yaman è intenzionato a trasferirsi: ecco le motivazioni

L’unica preoccupazione della donna è che sua figlia potrebbe innamorarsi di uno dei concorrenti del GF Vip, Alessandro Basciano, che potrebbe però non ricambiare i suoi sentimenti. L’imprenditore, recentemente entrato nella Casa, è stato subito adocchiato da Soleil, ma non è stato visto di buon occhio da Alex Belli. 

L’attore infatti continua a seguire il reality anche dopo essere stato squalificato dal GF Vip per aver violato la quarantena abbracciando sua moglie durante lo show. Belli ha svelato la sua verità su Basciano affermando che, essendo entrato da poco nella casa, sa chi sono i concorrenti più forti. Inoltre Belli afferma che “c’è uno squilibrio perché hanno informazioni e lucidità mentre Soleil è debole e confusa”, dice l’attore.

 

 

Impostazioni privacy