Niscemi, strage di Natale: morti Gaetano, Rosario e Alessandro

Gravissimo incidente stradale a Niscemi, strage di Natale: morti Gaetano Parisi, Rosario Quinci e Alessandro Cirrone.

Sono tre i ragazzi morti nel tragico schianto avvenuto nella notte tra il 24 e 25 dicembre. Si tratta di tre giovanissime vite spezzate, mentre un quarto ragazzo lotta tra la vita e la morte. Una strage che ha sconvolto la comunità di Niscemi, in provincia di Caltanissetta.

(Facebook)

I tre giovani rimasti uccisi nell’incidente stradale mortale sono Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni. Purtroppo, i tre ragazzi sono morti stanotte in un incidente sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, proprio nei pressi di Niscemi.

Leggi anche –> Tragedia di Natale: Margherita Lotti travolta e uccisa da ubriaco

Il ferito è anche egli giovanissimo: si tratta di un ragazzo che ha appena 17 anni e che ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Elia. Qui l’adolescente è stato portato d’urgenza nel corso delle primissime ore della mattinata di oggi. Successivamente, è stato sottoposto a intervento neurochirurgico.

Leggi anche –> Giallo di Giulia Rigon: arrestato il fidanzato per omicidio aggravato

Morti tre giovani di Niscemi in un drammatico incidente stradale

Lo schianto è avvenuto intorno alle tre del mattino, quando i giovanissimi a bordo del mezzo stavano rientrando a casa. I ragazzi viaggiavano su una Citroen C3 condotta dal più grande di loro, il ragazzo di vent’anni appunto. Non sono ancora del tutto chiare le circostanze in cui sarebbe avvenuta la tragedia che ha spezzato tre giovani vite. Sul posto sono arrivate ambulanze del 118.

Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche gli agenti del commissariato di polizia che al momento stanno ricostruendo la dinamica dello schianto mortale. Lo scenario davanti ai loro occhi è davvero tremendo. Non è da escludere che lo schianto sia avvenuto per l’eccessiva velocità, intanto il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’automobile.

Invece, per le salme dei tre giovanissimi è stata disposta la restituzione alle famiglie. Massimiliano Conti, sindaco di Niscemi, ha parlato a nome dell’intera comunità cittadina sconvolta dal tragico evento e ha spiegato che nel giorno dei funerali verrà indetto il lutto cittadino. Sono intanto davvero decine e decine i messaggi di cordoglio arrivati sui social network per queste tragiche morti.

Impostazioni privacy