Parte l’ultima stagione di Killing Eve; ecco le anticipazioni

Siamo tutti pronti per l’ultima stagione di Killing Eve. O quasi. A ogni modo, volete sapere cosa accadrà nel finale di serie? Niente paura, in quest’articolo non ci saranno spoiler.

Dal 2018 va in onda anche in Italia la serie tv Killing Eve, una produzione inglese basata sulle novelle Villanelle di Luke Jennings. La serie, trasmessa su BBC America dall’8 aprile 2018, ha avuto grande successo nel mondo e si è aggiudicata molti premi di settore. Anche in Italia, le puntate delle prime tre stagioni sono andate forte. E ora? Be’, siamo giunti all’ultima, attesissima stagione. La BBC ha annuciato che a fine febbraio verrà trasmessa la prima puntata dell’ultima parte della serie.

Le ultime puntate di Killing Eve

Killing Eve 4, foto dall’ultima stagione (BBC)

Gli appassionati saranno di certo alla caccia di anticipazioni su Killing Eve 4. Noi vi annunciamo pochi particolari salienti. Vi basti sapere che vedremo Villanelle ed Eve in crisi, e più lontane che mai…

La lunga attesa è finita. La BBC America ha annunciato che l’ultima stagione di Killing Eve, la quarta dall’esordio, debutterà domenica 27 febbraio con i primi due episodi. Le puntate sono quattro in tutto. Quinci ci attendono otto episodi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Strappare lungo i bordi di Zerocalcare su Netflix: quando?

E riguardo alla trama già sappiamo che si partirà con una doppia tormentosa analisi. Eve e Villanelle, ormai consapevoli della reciproca e morbosa attrazione, si erano dette addio e ora si stanno per allontanare. Come andrà a finire?

L’ultimo sguardo

Come finirà Killing Eve?

Sappiamo che le due protagoniste, nonostante la promessa che si erano scambiate, si erano voltate per qualche istante per scambiandosi un tristissimo e ambiguo sorriso. Ma la separazione sarà compiuta. Da una parte la prima e da un’altra parte la seconda.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Casa di Carta 5, la parte 2 su Netflix: ecco cosa sapere

Le nostre tormentate protagoniste saranno alle prese con situazioni molto diverse, caratterizzate da passione ardente, desiderio di vendetta e ossessione. La drammaticità sarà assicurata. Altra notizia interessante: Laura Neal (Sex Education, Secret Diary of a Call Girl) sarà la showrunner dell’ultima stagione. Contenti?

Impostazioni privacy