Jovanotti è positivo al Covid-19: il cantante, sul suo profilo TikTok, sta tenendo informati i seguaci sul suo stato di salute.
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è risultato positivo al Covid: il cantante, che lo scorso mese ha pubblicato il nuovo singolo “Il Boom” dopo due anni dall’ultimo progetto, è stato colpito dal virus. Nonostante tutto, sta cercando di mantenere un atteggiamento positivo.
L’artista sta tenendo i fan aggiornati sul suo profilo ufficiale di TikTok (@lorenzojova), dove condivide gli aggiornamenti sulle sue condizioni con i suoi 111mila followers.
“Buongiorno da me e dal mio virus” dice Jovanotti all’inizio di un video condiviso nelle scorse ore su TikTok, cercando di ironizzare sulla sua situazione, per poi affermare che “Natale è passato, passerà anche il virus”.
In un video, il cantante racconta di avere “mal di gola pazzesco, mal di muscoli” insieme ad una forte influenza che, però, riuscirà a superare. In un altro post, dopo essersi misurato la febbre, Cherubini ha spiegato di essere passato da un 38, nella giornata di ieri, ad un 37,2. Inoltre, ha rassicurato tutti dicendo di essere vaccinato, perciò i sintomi del Covid dovrebbero colpirlo con meno forza.
Jovanotti ha accusato la scarsa efficienza dei tamponi rapidi, raccontando di aver parlato con Nicola Savino, il quale gli ha detto di essere risultato negativo durante la mattinata per poi aver scoperto di essere positivo al virus in seguito ad un tampone molecolare fatto più tardi.
Chiuso in camera, il cantante condivide il video di un piatto di fusilli con i broccoli che gli prepara la moglie Francesco, la quale ha lasciato il pranzo davanti alla porta. Il cantante cerca di mantenere un atteggiamento positivo, facendo ironia sull’influenza e rivolgendosi a quest’ultima in un post in cui le chiede di andare via. Nell’ultimo video condiviso, invece, Jovanotti si mostra mentre sbuccia un’arancia e l’annusa, per poi dire “che buon profumo”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…