Grave lutto al GF Vip: una brutta notizia arriva nella Casa

Una bruttissima notizia è giunta nella casa del Grande Fratello VIP. Un concorrente è stato infatti colpito da un lutto. Di chi si tratta? E cosa succederà adesso?

La tristissima notizia ha toccato nel profondo Alessandro. Un suo caro parente è infatti scomparso. E il Grande Fratello, probabilmente in accordo con i parenti più stretti del giovane, non ha potuto far altro che comunicarglielo. Alessandro Basciano ha ricevuto così la notizia della morte del nonno.

Lutto per Alessandro Basciano al Grande Fratello VIP 6

Grave lutto al Grande Fratello VIP (captured)

Nella giornata di oggi, 26 dicembre 2021, il neo concorrente Basciano è stato messo al corrente dalla produzione del reality della scomparsa di suo nonno.

In realtà, il nonno di Alessandro è scomparso ieri, proprio nel giorno di Natale. Però, forse ancora in accordo coi parenti del trentaduenne, gli autori e i produttori del reality hanno deciso di rimandare la comunicazione di qualche ora almeno. Il GF non voleva rovinare il Natale di Alessandro né intristire gli altri ospiti? Possibile che sia questo il motivo. Poi, arrivato Santo Stefano, Basciano e gli altri vip hanno appreso la triste notizia.

Pare che Basciano avesse un ottimo rapporto con il nonno. E infatti il giovane è apparso parecchio commosso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Soleil Sorge, Alessandro Basciano fidanzato? Ecco il dettaglio

Il concorrente è stato confortato dai compagni di casa. Soleil gli è stato molto vicino. Di sicuro la notizia ha intristito tutti. Ma Alessandro ha lasciato intendere che il nonno avesse già da tempo dei problemi di salute… Ora toccherà capire se la produzione gli permetterà di partecipare ai funerali.

Il problema dell’esequie

Basciano lascerà la casa?

Dunque, il Grande Fratello in passato ha permesso ai partecipanti di lasciare la casa per dei funerali. Ma ora la pandemia potrebbe complicare la situazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pelé, tragico rientro a casa: morto il compagno di squadra

Alessandro, nel caso volesse uscire per accompagnare il nonno nel suo ultimo viaggio, dovrebbe eventualmente sottoporsi a un periodo di quarantena prima di rientrare. Sarà possibile? Nelle prossime ore avremo una risposta precisa.

 

Impostazioni privacy