Francesca Ferragni è incinta: la reazione delle sorelle Chiara e Valentina

Francesca Ferragni è incinta, l’annuncio arriva via Instagram con il compagno che bacia il pancione: chi è il papà

Dopo la cattiva notizia della positività di Chiara Ferragni e del marito Fedez, in famiglia cambia l’umore per l’annuncio della gravidanza di Francesca Ferragni, sorella delle più note Chiara e Valentina.

fRANCESCA fERRAGNI
Francesca Ferragni (foto Instagram)

La posa per dire a tutti del grande evento è quella classica: la donna con la mano sul pancione e il papà che lo bacia. Chissà se in famiglia già erano a conoscenza del lieto evento. Sui social i Ferragni hanno comunque festeggiato, reagendo alla notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni Giulia Stabile, il grande passo è alle porte: sono pronti a tutto

Francesca Ferragni incinta, cos’hanno detto le sorelle

La prima è stata Valentina Ferragni: “Zia per la terza volta, sono così felice per voi!”, ha scritto su Instagram. Chiara Ferragni ha invece scelto di pubblicare una storia (allo stesso modo ieri ha comunicato la positività sua e del marito, negativi per fortuna i loro bambini), dicendo che finalmente “in questo periodo di m….” è arrivata una bella novità, canticchiando una canzone.

Francesca Ferragni con il compagno (foto Instagram)

Fedez ha messo in atto probabilmente una piccola scenetta, fingendo di non sapere nulla chiedendo a Chiara se Francesca fosse incinta. Luca Vezil, compagno di Valentina, ha pubblicato una foto con il neo papà, Riccardo Nicoletti con “Daje Cecchino” come didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nathalie Caldonazzo, furiosa lite con Valeria Marini: il motivo è futile

Francesca Ferragni è più lontana dai riflettori rispetto alle sorelle e lavora come destista a Cremona nello studio del padre Marco. Il comapgno Riccardo Nicoletti, invece, è Responsabile organizzativo di una società di elettronica.

Impostazioni privacy