Nicola Savino lascia Le Iene? Parla il conduttore

Nicola Savino è alla guida del programma da cinque anni e precedentemente è stato autore: cos’ha detto sul futuro

Autore dal 1998 al 2002, poi conduttore nelle ultime stagioni. Nicola Savino ha legato il nome a quello della storica trasmissione di Italia 1 ma tutto potrebbe finire.

Nicola Savino
Nicola Savino (foto Facebook)

È lui stesso che lo conferma in un’intervista a DiPiù Tv e Nuovo Tv. Nel caso le strade si dovessero dividere non si tratterebbe di un addio ma di un “arrivederci, senza rancore“, precisa il conduttore toscano, perché a quel programma, ha detto, resterà sempre legato poiché l’ha visto nascere.

Se lascerà il motivo dovrebbe quindi essere solo un’esigenza personale dovuta a qualche nuova esperienza in cantiere come ciclicamente capita a chi lavora nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serale di Amici 21; quando si parte e cosa aspettarsi

Nicola Savino
Nicola Savino (screenshot video)

Un altro impegno in effetti già c’è stata e chissà se la scelta di lasciare probabilmente Le Iene è legata proprio a questa, anche se si tratta di una trasmissione che è stata già registrata.

Si chiama Back To School e andrà in onda il 4 gennaio 2022. È uno show che coinvolte personaggi noti. In tutto sono venticinque tra cui Vladimir Luxuria, Giulia Salemi, Ignazio Moser, Eleonora Giorgi e Clementino.

Come dice chiaramente il nome i partecipanti ritorneranno a scuola e saranno impegnati nel superamento dell’esame di quinta elementare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la sua scollatura torna e incanta tutto il web: la foto

Non ci saranno solo veri insegnanti pronti a correggerli ma anche bambini. I Vip dovranno dimostrare le proprie abilità con i compiti, le verifiche e tutto ciò che si fa in una scuola. Un modo divertente per mettere anche a nudo le carenze su certi temi trattati ormai tanto tempo da.

Impostazioni privacy