Sabrina Salerno, la sua scollatura torna e incanta tutto il web: la foto

Sabrina Salerno, la celebre showgirl è tornata a far parlare di sé, tutto il suo fascino e la sensualità stanno incantando il web, le sue curve da capogiro hanno nuovamente smosso i fan della showgirl.

 

Ha conquistato l’attenzione di tutti i suoi fan dal sesso maschile e non, pubblicando proprio un post dove mostra tutto il suo lato A e mostrando con fierezza e consapevolezza tutte le sue forme prosperose.

Sabrina Salerno, ha stregato il web con il suo ritorno sui social (Instagram)
Sabrina Salerno, ha stregato il web con il suo ritorno sui social (Instagram)

Il suo ritorno su Instagram è stato molto gradito dai fan, i quali dopo l’esperienza passata nel programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, è tornata a postare le sue foto “da brivido” sul suo profilo social.

Le vacanze di Natale sono servite alla showgirl per staccare la spina e cercare di ricaricarsi, recentemente ha avuto alcuni problemi al ginocchio e la partecipazione al programma di Milly Carlucci in onda su Rai1 non ha giovato alla sua condizione fisica.

I fan vorrebbero il ritorno della showgirl sia sul web che in televisione, tutti pensano che la coppia con il ballerino Samuel Peron è stata la vincitrice morale del programma in onda su Rai1.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica In: tensione in studio tra Mara Venier e Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, ha conquistato tutti con la sua sensualità nel ballo, i fan l’hanno descritta come qualcosa di indescrivibile

La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram dove la ritrae con una scollatura frontale mentre è comodamente seduta sul suo divano, per poi esibire le sue forme prosperose così amate dai fan più accaniti.

La trasparenza della maglia lascia immaginare cosa si cela sotto, le curve nella scollatura vertiginosa hanno scatenato le diverse fantasie dei fan più fedeli, i quali ricordano il potere ammaliante della showgirl nel momento in cui pubblica scatti sul suo profilo Instagram.

Alla veneranda età di 53 anni la showgirl rimane un punto di riferimento intramontabile con la sua bellezza e la sensualità che continua a stregare i fan di vecchia data e anche le nuove leve che hanno imparato a conoscerla con la sua partecipazione allo show Ballando con le Stelle.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno, ex fidanzato: “Solo tre uomini nella mia vita”

Durante la sua partecipazione al talent show, la cantante dedicò la sua esibizione a sua sorella Emanuela, la quale non è mai stata riconosciuta dal padre, ma che è riuscita ad incontrare nonostante tutto.

La sua intenzione è stata quella di condividere la sua esperienza privata, proprio perché come lei ci sono tante donne che hanno vissuto la sua esperienza, questo l’ha spinta a condividere il suo momento difficile con chi riesce a capire il suo passato con la sorella Emanuela.

 

Impostazioni privacy