GF Vip 6, il crudele scherzo di Katia Ricciarelli: ecco chi è la vittima

Katia Ricciarelli entra nella camera di Eva Grimaldi, Valeria Marini, Manila Nazzaro e Carmen Russo e scoppia in un pianto dirotto, scattano panico ed ansia ma alla fine si tratta solo di un crudele scherzo.

Ecco cosa è successo in piena notte nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip sesta edizione.

Scherzo Katia Ricciarelli

E’ stata una notte davvero movimenta quella a cavallo tra martedì 28 e mercoledì 29 dicembre nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip edizione numero sei. Protagonista assoluta la soprano Katia Ricciarelli.

Ecco cosa ha combinato l’artista. Poco dopo l’una del mattino Katia Ricciarelli apre di scatto la porta della stanza dove stanno dormendo o almeno ci stanno provando Eva Grimaldi, con cui la soprano ha avuto nei giorni scorsi un alterco, Valeria Marini, Manila Nazzaro e l’amica e confidente Carmen Russo.

—>>> Leggi anche: Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi già ai ferri corti? L’intervento di Imma Battaglia

“Ciuffy, Ciuffy dov’è il mio Ciuffy” urla disperata la Ricciarelli. Ed inizia a piangere a dirotto. Carmen ed Eva si alzano di scatto e si avvicinano alla soprano per consolarla ed aiutarla a cercare l’amato orsetto.

Lo scherzo crudele di Katia Ricciarelli

Ma ben presto si accorgono che l’artista di Rovigo sta dormendo. La Ricciarelli, come si evince con chiarezza dal video postato sul sito ufficiale del GF VIP, è in preda ad una vera e propria crisi di sonnambulismo.

A quel punto Manila Nazzaro e Valeria Marini cercano di indirizzare la Ricciarelli su un letto per farla calmare ed eventualmente addormentare. Scattano panico ed ansia e qualcuno corre a chiamare gli altri inquilini della Casa. Si assiste a vere e proprie scene di panico e paura.

Finché la Ricciarelli dopo aver recuperato da una mano amico l’orsetto Ciuffy non decide di alzarsi, di uscire dalla stanza ed, alla luce dei riflettori, di urlare divertita: “Scherzetto”. E’ proprio cosi quello di Katia, con la complicità di Giucas Casella è un riuscitissimo ma crudele scherzo che anima la notte del reality show.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: “Questa è una vera schifezza”, gaffe in diretta di Katia Ricciarelli: ecco il motivo

Valeria Marini, più sollevata che infastidita, la abbraccia. Eva e Carmen la prendono meno bene. La sensazione è che non finirà qui.

Impostazioni privacy