Scelta a sorpresa: Sophie Codegoni verso l’addio al Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni bersaglio delle frecciatine delle sorelle Selassié e dichiara al Grande Fratello: “Mi sono rotta! Voglio andare via”. 

Sophie Codegoni sta lamentando ultimamente battute sul suo conto al GF Vip 6 in particolare da parte di Jessica Selassié e Soleil Sorge. Proprio oggi la showgirl si è arrabbiata al punto di voler tornare a casa e lasciare il reality.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip 6, lutto per Miriana Trevisan

Sophie Codegoni verso l'addio al Grande Fratello Vip (fonte: instagram)
Sophie Codegoni verso l’addio al Grande Fratello Vip (fonte: instagram)

Jessica Selassié, dopo essere stata rifiutata da Alessandro Basciano per Sophie ha cercato un chiarimento da quest’ultima. La modella ha affermato di essere dispiaciuta di essere considerata una cattiva amica, e afferma di aver fatto di tutto per difendere Jessica. Poi accusa Selassié di aver fatto battute su di lei e sul suo triangolo amoroso. “Da te non me l’aspettavo”, tuona Sophie a Jessica.

Poi Lulù difende la sorella affermando di non avere niente contro la concorrente e si difende: “Se avevamo un problema neanche ti parlavamo più”, dice la sorella Selassié. Ma lo sfogo di Sophie non trova pace e continua chiedendo una tregua da tutti, affermando che si comportando come se avesse rubato il fidanzato a qualcuna. Ma tutti i concorrenti sanno che tra lei e Basciano non c’è mai stato nulla.
Poi Lulù Selassié afferma di esserci rimasta male per le parole dette a sua sorella e  invita Sophie a chiarire la situazione in privato. “Ci sono passata sopra perchè ti voglio bene”, conclude Lucrezia. Sophie poi ricorda le frecciatine che le due le indirizzano, e lei afferma di accettarle con un sorriso. Ma la prossima volta dichiara che risponderà a tono, perchè “la lingua non mi manca!“. (CLICCA QUI per vedere in streaming 24 ore su 24 la diretta del GF Vip)
Impostazioni privacy