GF Vip 6, lutto per Miriana Trevisan

GF Vip 6, Miriana Trevisan viene chiamata in confessionali e gli autori le danno la brutta notizia: la showgirl non trattiene le lacrime

Momento di estrema tristezza per Miriana Trevisan. Nel corso della giornata di mercoledì 29 dicembre la concorrente è stata richiamata in confessionale dove gli autori del reality le hanno dato una brutta notizia.

miriana trevisan, il dramma del tumore
(screenshot video)

È purtroppo scomparso uno zio al quale era molto legato. La notizia è emersa quando successivamente, tornando nel gruppo, ha detto agli altri coinquilini in giardino cos’è successo. Le cause del decesso non sono note.

La scomparsa dello zio ha ovvimente provocato alla donna una grande tristezza e non è riuscita a trattenere le lacrime e ha raccontato come ques’anno sia stato difficile per lei e la sua famiglia.

Ha detto che lei era la sua nipote preferita e che nell’ultimo anno e mezzo circa ha perso prima una zia poi il padre, “poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan dopo l’eliminazione di Biagio D’Anelli: “Mi sento occupata”

Miriana Trevisan, mesi difficili per la famiglia

L’ex velina di Striscia la Notizia ha già accennato qualche volta ai suoi problemi ma senza scendere troppo nei dettagli. Si sa che nel settembre 2020 è scomparso il padre e che la scorsa estate lei stessa è stata sottoposta a un intervento di rimozione dell’utero.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (foto Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona paparazzato a Cortina con la nuova fidanzata

Il percorso della 49enne nell casa di Cinecittà è al momento soddisfacente. Non ha particolare problemi con gli altri concorrenti ed è ben voluta dal pubblico. È nella casa da settembre ed è stata protagonista di due flirt, prima con Nicola Pisu poi con Biagio D’Anelli ma attualmente nessuno dei due è nella casa perché eliminati.

Impostazioni privacy