Fabrizio Corona paparazzato a Cortina con la nuova fidanzata

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è passato dal carcere al Capodanno a Cortina insieme alla sua fidanzata Sara Barbieri.

Fabrizio Corona ha scelto Cortina come meta dove passare le sue vacanze di Capodanno insieme alla sua nuova fidanzata, Sara Barbieri. Il re dei paparazzi è stato fotografato insieme alla sua compagna anche in momenti dediti alla cultura, oltre a godersi la vita di montagna.

POTREBBE INTERESSARTI: Miriana Trevisan dopo l’eliminazione di Biagio D’Anelli: “Mi sento occupata”

Della fidanzata sappiamo che è una modella di 20 anni, che vive e lavora a Milano e pare Fabrizio questa volta abbia intenzioni serie. In una recente intervista infatti ha dichiarato di essere fidanzato ufficialmente e di avere intenzione di sposarsi e avere un figlio da questa ragazza. Non sono passati inosservati però i 27 anni di differenza tra i due, ma questo non scoraggia Corona, che ha dichiarato che in questo momento finalmente sta bene.

Nelle foto in cui è stato ripreso, Fabrizio Corona stava visitando il reparto libri della Cooperativa di Cortina d’Ampezzo. Nonostante fosse coperti dalla mascherina, e lui anche dagli occhiali da sole, non sono passati inosservati dall’occhio attento dei fan che li hanno prontamente paparazzati mentre si muovono tra gli scaffali.

Lui si vede vestito con un cardigan rosso di lana rosso, i jeans neri e stivali da montagna, mentre anche lei è in abiti molto casual, con anfibi neri, calze parigine, e cappotto di pelle e sciarpa scuri. La giovane modella lascia intravedere un viso limpido e mano per la mano con l’ex re dei paparazzi.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen Rodriguez risponde a Nina Moric con una pesante frecciatina

La coppia si sta intrattenendo già da qualche tempo a Cortina, dove l’ex fotografo ha trascorso le sue giornate all’insegna dello scii e degli allenamenti in palestra. Ma non solo, Fabrizio ha insegnato alla sua giovane fidanzata ad andare sugli scii e ha condiviso qualche momento anche sul suo profilo instagram.