Belen Rodriguez risponde a Nina Moric con una pesante frecciatina

Belen Rodriguez ancora non era intervenuta dopo l’accusa che la croata le aveva lanciata: ora c’è un post al veleno

La showgirl argentina ha finalmente rotto il silenzio. L’ex di Fabrizio Corona ha risposto su Instagram alle gravi accuse che Nina Moric, anche lei ex di Corona, aveva mosso.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto Instagram)

La croata con una serie di Stories Instagram che poi sono state rimosse, aveva detto che Belen aveva provato a baciare e a far fumare il figlio il figlio 19enne avuto da Corona, Carlos Maria.

Lo stesso ragazzo aveva smentito l’accaduto così come ha fatto anche il padre. Polemica chiusa? Per niente. L’unica che ancora non aveva detto nulla era la diretta interessata e adesso ha parlato. L’ha fatto velatamente, senza toccare direttamente la questione, ma ha lanciato comunque una bordata alla Moric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e Antonino si sono lasciati: ormai pochi dubbi, parla chi li conosce

Belen smentisce la Moric: “Manco questo è accaduto”

Nella mattinata di oggi, mercoledì 29 dicembre, Belen ha postato una foto autografata di Sophia Loren. E cosa c’entra la grande attrice tra Belen e la Moric? Assolutamente nulla, è solo utile alla prima per rispondere indirettamente alla seconda.

Screen della risposta di Belen

L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!”. È questa la didascalia a corredo del post.

Non tutti hanno colto il legame, ma qualcuno sì. Tra i tanti commenti c’è stato chi ha ricordato che Nina Moric tempo fa disse che Belen le chiese un autografo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina D’Avena festeggia il Disco d’Oro, ma il particolare hot non sfugge ai fan

E Belen ha risposto, rincarando la dose: “Diciamo che manco questo è accaduto“. Insomma, in poche parole ha risponsto alla Moric in modo pesante. E chissà se ci sarà una contro risposta.

Impostazioni privacy