Nina Moric ricomincia da zero: chi è il presunto fidanzato

Nina Moric tra le braccia di un uomo: le foto su Instagram, non lasciano spazio a interpretazioni: il nome del nuovo amore

Il cuore di Nina Moric batte di nuovo per qualcuno. La modella di origine croata pare abbia ritrovato l’amore. Non si tratterebbe di una relazione fugace ma qualcosa di più.

Nina Moric
Nina Moric (Getty Images)

Lo testimoniano le Stories lanciate su Instagram, sia da lei che dall’uomo in questione. La modella, dunque, ha passato il ponte di Ognissanti in dolce compagnia e a giudicare dalle foto e dai bellissima paesaggi, i due sono stati nel Catanese.

In Jeep sono andati sull’Etna per poi cenare in un ristorante ai piedi dl vulcano. Anche l’uomo in questione ha pubblicato delle Stories, ripostate da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karina Cascella e l’accusa al GF VIP: “Senza dignità”

Nina Moric, il nome dell’uomo che la stringe tra le braccia

Ma chi l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della modella 45enne? Si chiama Carlo Galatà. Tutti sono andati a spulciare il suo profilo per avere quante più informazioni possibili su quello che può essere ormai definito a tutti gli effetti il nuovo fidanzato della Moric.

Screen Nina Moric

Nel biografia di Instagram si legge che è un “affermato chirurgo plastico ed esperto di estetica“. Lavora proprio a Catania dove ha uno studio ma anche all’estero, a Barcellona, ed è di nove anni più giovane della modella.

Dove si sono conosciuti al momento non è dato saperlo. Di certo è che il medico da un po’ frequenta l’ambiente dei Vip. Dal suo profilo, infatti, ci sono foto con con personaggio noti come con Valeria Marini e Giovanni Ciacci, invitati alla sua festa di compleanno la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Madame, il monologo alle Iene: “Ho imparato molte cose…”

Che tra i due ci sia più di un’amicizia è la storia pubblicata da lei dove, abbracciata a Carlo Galatà, lui le dà un bacio sulla testa. “Attimi” è la didascalia, con tanto di cuore.

Impostazioni privacy