Karina Cascella e l’accusa al GF VIP: “Senza dignità”

L’opinionista Karina Cascella, in alcune storie di Instagram si scaglia contro la redazione del GF Vip 2021: “Fa vomitare”.

L’opinionista Karina Cascella interviene duramente dopo aver visto alcuni spezzoni di quanto accade nella casa del GF Vip, e accusa il programma di lasciar passare messaggi di promiscuità.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani, drammatica confessione: “Speravo di morire”

Alcuni utenti sul web l’hanno imputata di essere una persone all'”antica”. I video in questioni criticati da Cascella mostravano Soleil che baciava Alex, e di seguito Alex che poi bacia Sophie e quest’ultima che si lancia in bacio con Soleil. Dunque una promiscuità non gradita all’opinionista, che accusa il programma di farle “vomitare“.

Karina Cascella si è sfogata con i suoi follower sul suo profilo Instagram (@karinacascella) pubblicando questa storia:

“E non mi parlate di ‘lezioni di baci tenute da un attore’ perchè per me sono solo una banda di persone senza cervello e senza dignità“, queste sono le dure parole che Cascella usa per descrivere i concorrenti del GF Vip 2021. Questa sua presa di promozione contro il programma ha destato molte critiche sul web che l’hanno accusata di essere “rimasta nel Medioevo”.

Dunque Mentre Cascella mentre è ferma in macchina ne approfitta per parlare con i suoi follower. L’opinionista afferma che se lei è contenta di avere un marito, accudire una figlia e imparare con lei, allora sì, è felice di essere ancora nel Medioevo. Cascella poi continua dicendo di non confondere i sentimenti con la “voglia di apparire a tutti i costi”, poi fa una frecciatina ad Alex Belli, parlando di un uomo sposato che “ha una moglie fuori, che è tale e quale a lui”.

POTREBBE INTERESSARTI: Soleil Sorge, la malattia della madre Wendy Kay: battaglia contro il tumore

Poi l’opinionista di “Uomini e Donne” si riferisce a “due disposte a qualsiasi cosa”, intendendo probabilmente le ultime due che si sono baciate nella casa: Sophie e Soleil.

Impostazioni privacy