Miriana Trevisan dopo l’eliminazione di Biagio D’Anelli: “Mi sento occupata”

Eliminato Biagio D’Anelli al GF Vip, ora la fidanzata Miriana Trevisan è disperata e cerca conforto tra i coinquilini della casa.

Miriana Trevisan ha affermato al GF Vip, mentre parlava con Giucas Casella, di essere “occupata“, mentre il mago le diceva che proprio nella casa poteva ancora incontrare la sua anima gemella. Per Miriana è stato difficile salutare Biagio D’Anelli proprio quando il loro rapporto si stava consolidando. I due stavano costruendo un vero rapporto: “Ci siamo baciati, amati… ci eravamo dichiarati”, ha dichiarato Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip 6, il crudele scherzo di Katia Ricciarelli: ecco chi è la vittima

Miriana Trevisan (fonte: instagram)
Miriana Trevisan (fonte: instagram)

A gennaio entreranno dei nuovi concorrenti, e gli inquilini del GF Vip lo sanno, e proprio dopo aver saputo questa notizia Giucas stuzzica Miriana. “Se entra un bel ragazzo che fai?”, le chiede il mago. La donna di tutta risposta dice di essere “a posto”, dunque la relazione con Biagio D’Anelli si direbbe procedere bene. Dell’attuale compagno di Trevisan sappiamo che è un talent scout di 38 anni originario di San Giovanni Rotondo, che ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al GF 11.

Giucas Casella però non demorde e, coalizzato con la Ricciarelli cerca di insinuare dubbi nella mente e nel cuore della showgirl napoletana. I due chiedono a Miriana che cosa farà quando un bel ragazzo si presenterà avanti a lei e inizierà a parlarle. Questo non è escluso perchè la Trevisan è considerata da molti una donna molto attraente.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen Rodriguez risponde a Nina Moric con una pesante frecciatina

I due gatto e volpe giocano la carta del fidanzato che è lontano e che quindi Miriana potrebbe permettersi una “scappatella”. Ma Miriana non si lascia convincere, anzi rincara la dose affermando che lei e Biagio si stanno innamorando. Poi ricorda il bacio intenso che i due si sono scambiati sotto le coperte, affermando che tra i due c’è stato qualcosa di più di un rapporto fisico. “Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni”, ha affermato dolcemente Miriana.

Impostazioni privacy