Roberto Bolle a Capodanno su RaiUno: chi sono gli ospiti della serata

Roberto Bolle, ancora Danza con me in prima serata ad inaugurare il nuovo anno: conducono Serena Rossi e Lillo

Ormai è il quinto anno consecutivo ed è diventata una tradizione. Anche il 1 gennaio 2022 in prima serata su RaiUno ci sarà Danza Con Me.

Roberto Bolle capodanno
Roberto Bolle (Getty Images)

Il ballerino di fama mondiale dedicherà la serata a Carla Fracci, una delle grandi italiane scomparsa nell’anno che ci apprestiamo a mettere alle spalle. Con lui ci sarà Serena Rosso e Lillo.

La Rai ha comunicato chi sono gli ospiti della serata con nomi importanti della musica e della recitazione: John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy e Alessandro Borghi poi Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti e Benedetta Porcaroli. Tra i tanti saliranno sul palco anche Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, la coppia Colapesce e Dimartino e Frida Bollani Magoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disney+, The Book of Boba Fett debutterà il 29 Dicembre 2021 – VIDEO

Ci saranno altre personalità che saranno in collegamento, Svetlana Zakharova, Marianela Nunez e Agnese di Clemente. Annunciati anche alcune anticipazioni con Ornella Vanoni che canterà e ballerà una sua canzone (ancora non si sa quale) insieme a Margherita Buy e Micaela Ramazzotti. Una vera e propria band con Benedetta Porcaroli, Sabrina Impacciatore e Diana Del Bufalo. Non è un caso che sono state scelte perché essendo le protagoniste del film Sono le attrici 7 Donne e un mistero.

Foto ufficio stampa RaI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro da Mantova, la testimonianza dall’ospedale: “Abbiamo fatto di tutto”

Colapesce e Dimartino avranno una performance con gli allievi dell’Accademia del Teatro alla Scala. Tutto quindi all’insegna della danza, l’unico modo giusto per ricordare la Fracci. Franca Leosini racconterà delle storie dei grandi balletti mentre Carla Signoris racconterà gli aneddoti legati al mondo dei ballerini.

Impostazioni privacy