Fabio Fazio non va in onda: quando torna? Ecco come sta il conduttore

Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio non va in onda oggi 2 gennaio 2022: quando torna? Ecco come sta il conduttore.

Primo weekend del 2022 senza il consueto appuntamento con la trasmissione Che tempo che fa: il programma condotto da Fabio Fazio ormai dal 13 settembre 2003. Quasi vent’anni di storia per la trasmissione, diventata per molti un punto di riferimento, ma che in queste settimane è stata sospesa.

(screenshot video)

Infatti, la puntata del 19 dicembre 2021 è stata l’ultima di un 2021 da record per il programma, che ha ottenuto il 10,4% di share medio e quasi due milioni e mezzo di telespettatori per puntata. La pausa della trasmissione, in programma questa sera ma appunto sospesa, sarà nonostante gli ottimi risultati abbastanza lunga.

Leggi anche –> Gianni Morandi squalificato da Sanremo: l’ipotesi che scuote il Festival

I fan del popolare programma condotto da Fabio Fazio, ormai una garanzia nei palinsesti televisivi italiani, dovranno attendere a quanto pare un altro paio di settimane. Che tempo che fa, infatti, si è preso addirittura un mese di vacanza e su Raitre la prossima puntata andrà in onda addirittura il 16 gennaio 2022.

Leggi anche –> Che fine ha fatto Barbara D’Urso: vacanze e relax con l’errore

Come sta Fabio Fazio: la verità sulla sospensione di Che tempo che fa

Sono trenta le puntate in programma anche nel 2022 e la pausa estiva Fabio Fazio e co. dovrebbero prendersela non prima del 5 giugno. Ma come mai una sosta natalizia così lunga? Non ci sono motivazioni ufficiali, anche se in tanti continuano a speculare sullo stato di salute del conduttore. Il quale – da parte sua – si trincera nel silenzio e preferisce non commentare, probabilmente facendo gli scongiuri in privato.

Come noto, a febbraio 2021, il conduttore è stato costretto a fermarsi per un intervento alla trachea. “Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, aveva annunciato lui stesso. Quindi aveva aggiunto: “Incidenti del nostro mestiere”. Successivamente, una volta tornato in onda in tempi quasi record, aveva iniziato a condurre in modalità smart working.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1477051951946682368?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Lo stesso Fazio – che ieri insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ha pubblicato un video di auguri – aveva spiegato: “La cosa è stata un pochino più impegnativa di quello che mi aspettavo, comunque è un intervento, per fortuna lo spavento è passato. Quando si va a toccare la gola e la trachea bisogna stare attenti”. L’operazione comunque era riuscita e lo stop di un mese sembra essere legato più che altro alla necessità di prendersi una vacanza dal piccolo schermo. I suoi fan, insomma, possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy