Giuseppe Maggio, chi è il protagonista del film Un amore così grande

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda il film “Un amore così grande”, diretto da Cristian De Mattheis e con la partecipazione di Giuseppe Maggio nel ruolo di protagonista.

“Un amore così grande” è un film del 2018, diretto da Cristian De Mattheis, che racconta la storia di Vladimir (Giuseppe Maggio), un ragazzo italo-russo che ha ereditato dalla madre la passione per la lirica. Vladimir vive a San Pietroburgo ma dopo la morte della madre prende una decisione che cambierà la sua vita: si trasferisce a Verona, dove vive il padre.

Giuseppe Maggio
via Instagram

Il padre di Vladimir ha abbandonato la famiglia quando quest’ultimo era un bambino e i due non hanno mai instaurato nessun rapporto. A Verona, Vladimir comincia a seguire la sua passione iniziando a cantare con degli artisti di strada e trova l’amore incontrando Veronica.

Leggi anche –> Terzo a Sanremo, il cantante grave in ospedale col Covid

Giuseppe Maggio: biografia, carriera e vita sentimentale dell’attore

Giuseppe Maggio è un giovane attore romano, nato il 13 novembre del 1992. Dopo essersi diplomato presso il liceo classico Terenzio Mamiani, ha iniziato a frequentare la facoltà di Lettere e filosofia all’Università La Sapienza di Roma. Insieme agli studi universitari, Giuseppe ha seguito dei corsi, in Italia e all’estero, di recitazione, dizione, canto, ballo e lingue straniere.

Giuseppe Maggio
via Instagram

Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2009, con “Amore 14” di Federico Moccia: nel film, Giuseppe ha interpretato il ruolo del protagonista, Massimiliano. Nel 2011 ha preso parte al film “Almeno tu nell’universo” sempre come protagonista, insieme a Giulia Elettra Gorietti. Nello stesso anno, Maggio ha recitato nella serie “Fratelli detective”.

Negli anni successivi ha partecipato a diversi film e serie televisive, tra i quali “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e “Provaci ancora prof!”, entrambi nel 2013, e “Tutti insieme all’improvviso” nel 2016 e “Baby” nel 2018.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giuseppe ha avuto una relazione di tre anni che però si è conclusa a causa della mancanza di un elemento imprescindibile: la fiducia. A partire dal 2018 è iniziata una nuova storia tra l’attore e una ragazza conosciuta sul set della serie “Baby”. Ciò che sappiamo è che la nuova partner di Maggio non lavora nel mondo dello spettacolo e, probabilmente, è un’addetta in questo ambito.

Impostazioni privacy