“Pregate per me”, il cantante terzo a Sanremo ricoverato per Covid

L’appello in ambulanza: “Pregate per me”, parla Luca Sepe, il cantante terzo a Sanremo ricoverato per Covid.

“Sto molto male e sto andando a ricoverami, pregate per me”, queste le parole pronunciate da Luca Sepe, un cantante e cabarettista campano, nelle scorse ore mentre in ambulanza veniva trasportato in ospedale. Il cantante era risultato positivo al Covid-19 e nelle scorse ore le sue condizioni si erano aggravate.

Luca Sepe ricoverato per Covid (screenshot video)

A quanto pare, Luca Sepe in queste ultime ore ha visto decisamente migliorare il suo quadro clinico, grazie alle cure a cui è stato sottoposto in nosocomio. Ma per lui è stata tanta la paura, quando dopo essersi contagiato durante le festività natalizie ha visto precipitare le sue condizioni di salute.

Leggi anche –> Elvis Presley, i misteri intorno alla morte del re del rock’n roll

Ha rivelato nel corso della mattinata il cantante: “Purtroppo ho una brutta polmonite data dal Covid”. Rispetto però a come si erano messe le cose ieri, sembra che il peggio sia passato. Ora lo aspettano alcuni giorni di convalescenza, nel corso dei quali continuerà la sua battaglia contro il mostro invisibile del Coronavirus.

Leggi anche –> Mara Venier, rivelazione in diretta: “Devo stare molto attenta…”

Chi è Luca Sepe, il cantante ricoverato per Covid

“Stamattina mi sento un poco, poco, poco meglio. Ieri stavo veramente senza un briciolo di forza”, ha anche aggiunto il popolare cantante, ringraziando tutti coloro che in queste ore gli sono vicini per l’affetto. Ha infine evidenziato come – viste anche le attuali condizioni fisiche – non ha di certo la forza per rispondere a tutti.

Il cantautore e parodista napoletano che si trova ricoverato a causa del Coronavirus è molto famoso per alcune sue cover demenziali divenute virali. Con la sua Melarido Crew ha realizzato le parodie di tantissimi grandi successi: la versione di Mille del trio Orietta Berti-Fedez-Achille Lauro, ultima ‘composizione’ del cantautore, è stata vista su Youtube da centinaia di migliaia di persone.

Nel corso dell’ultima campagna elettorale per le comunali di Napoli ha invece sposato la candidatura di Alessandra Clemente, ex assessore della giunta De Magistris, con un brano dal titolo ‘Ce vo ‘na femmena’. Tra le sue collaborazioni, quella col neomelodico Gigione, mentre nel 2008 ha anche partecipato a Sanremo, col brano “Un po’ di te”. Arrivò terzo tra le nuove proposte e settimo nella classifica generale.

Impostazioni privacy