Mara Venier, rivelazione in diretta: “Devo stare molto attenta…”

Apertura a sorpresa per Domenica In con Mara Venier che fa una rivelazione in diretta: “Devo stare molto attenta…”.

Parole a sorpresa quelle di Mara Venier in apertura di Domenica In, pochissimi istanti fa: la conduttrice è entrata in studio accompagnata da Massimo Ranieri, il suo primo ospite. Quindi si è lasciata andare a un piccolo sfogo, dopo quanto avvenuto domenica scorsa. Infatti, la trasmissione – a causa di un caso di positività al Covid – era stata sospesa.

La conduttrice ha fatto notare nel corso del suo intervento iniziale di come si faccia molta attenzione e si sia previdenti, anche in televisione. “Come vedete oggi l’orchestra non c’è tutta, proprio perché dobbiamo essere previdenti”, ha evidenziato Mara Venier parlando in diretta televisiva e commentando l’episodio di una settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier cade a Domenica In: cosa fa per lei Christian De Sica

Poi ha aggiunto: “Dobbiamo curare la salute nostra e la salute degli altri”. Quindi il gesto col quale ha voluto testimoniare come si presti massima attenzione a tutto. Dalla tasca della conduttrice, infatti, esce una mascherina del tipo FFP2, che ha mostrato al pubblico. Un gesto che è stato immediatamente emulato anche da Massimo Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lutto per Mara Venier: “Un pezzo della mia vita è morto”

Cosa ha fatto Mara Venier a Capodanno: la conduttrice si confessa

La conduttrice televisiva, come noto, al 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. L’uomo – nipote di Angelo Rizzoli e classe 1942 – ha avuto in passato qualche problema di salute. Lui e la moglie hanno passato l’ultimo dell’anno a casa di un altro ospite del salotto di Domenica In di oggi 2 gennaio 2022, ovvero Christian De Sica.

Lo ha confessato la stessa Mara Venier poco prima di iniziare l’intervista a Domenica In, spiegando: “Io a Capodanno sono andata a casa di Christian. Ero l’unica insieme a mio marito Nicola a tenere la mascherina. Tutti gli altri erano belli liberi, noi no. Devo confessare che io continuo a stare molto attenta, pur avendo fatto la terza dose”.

Alla conduttrice replica Massimo Ranieri, il quale spiega di aver avuto un po’ di paura prima dell’esibizione di Capodanno a Terni, in diretta su Raiuno per lo show L’anno che verrà. “Ho avuto paura”, ha detto il cantante facendo un eloquente gesto con le mani e poi ha aggiunto: “Ho messo doppia, tripla mascherina…”.

Impostazioni privacy