Orietta Berti, da quanti anni è famosa? Ecco la risposta della cantante

Orietta Berti è stata la protagonista assoluta dello show di Capodanno di Rai Uno L’Anno che verrà. Gustoso il saparietto di Mezzanotte con Amadeus

La cantante di Cavriago ha avuto uno scambio di battute molto apprezzato dal pubblico con il padrone di casa dello spettacolo di Terni

Orietta Berti

L’Anno che verrà è stato, senza ombra di dubbio, lo show più amato e seguito dai telespettatori italiani nella notte a cavallo tra il 31 dicembre 2021 ed il 1 gennaio 2022.

—>>> Leggi anche: Orietta Berti, gaffe su Amadeus: il conduttore replica così…

Lo spettacolo di Rai Uno condotto da Amadeus ha avuto una media di 6.533.000 spettatori, con punte di quasi dieci milioni, con uno share del 33%. Più del doppio dell’omologo di Mediaset.

A spingere al successo lo spettacolo della Rai, oltre alla sapiente conduzione del padrone di casa, la particolare location, le Acciaierie di Terni e la presenza di alcuni dei protagonisti musicali dell’anno 2021

Tra i tanti spicca per forza, competenza e simpatia Orietta Berti che con il tormentone in trio con Fedez ed Achille Lauro “Mille” ha dominato l’estate.

Orietta Berti ed il siparietto con Amadeus

Un tormentone che, insieme ad altri successi della sua lunga carriera ha eseguito con sapienza sul palco di Terni raccogliendo un consenso unanime ed un picco di share clamoroso, oltre il 50%.

Picco di share che Amadeus, da grande professionista qual è, ha sfruttato da par suo mettendo in scena un gustoso siparietto divenuto già virale.

Al termine della sua performance, infatti, Orietta Berti si ferma a scherzare con il conduttore dello show il quale si lascia scappare una frase non decisamente galante: “Complimenti Orietta per i tuoi 50 anni di carriera”.

La Berti, forse preparata, forse no, sta allo scherza e rilancia con candore: “In effetti sono 55 anni”. In realtà gli anni trascorsi dal primo grande successo dalla cantante emiliana sono 56 che nel lontano 1965 vince Un disco per l’estate con il brano Tu sei quello. Successo bissato solo con l’arrivo di Mille nel 2021

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Orietta Berti: “Mai accaduto prima”, la cantante svela il retroscena

Uno scambio ironico divertente e divertito, la mimica della reazione di Amadeus alla frase della Berti, come detto, è già virale anzi è già un meme. Un bel modo leggero e sereno per iniziare il 2022. E di questi tempi poco non è.

Impostazioni privacy