Belen, frecciata ad Antonino e agli ex? “Penso di avere le corna”

Belen scatena il gossip sulla rottura con Antonino Spinalbanese, saranno state le corna a determinare la separazione tra i due?

Belen Rodriguez ha parlato di tradimenti in alcune storie pubblicate da Patrizia Griffini e poi ripostate sul suo profilo Instagram. La showgirl però non ha precisato a quale storia del suo passato si riferisse.

POTREBBE INTERESSARTI: Margot Robbie e Dua Lipa, polemiche per le foto: i motivi

Belen, frecciata ad Antonino e agli ex? "Penso di avere le corna" (fonte: Instagram)
Belen, frecciata ad Antonino e agli ex? “Penso di avere le corna” (fonte: storia Instagram)

La parrucchiera e migliore amica di Belen, Patrizia Griffini, ha scatenato il web con una serie di storie postate oggi, in cui lei parla di quanto stia bene con il filtro delle corna. La scena si svolge probabilmente nell’aeroporto dove più tardi le due si sono imbarcate su un volo per Montevideo, in Uruguay, per godere di una vacanza rilassante. (CLICCA QUI per saperne di più)

La showgirl nel video sorseggia un calice di vino e afferma “Sono solo due le corna?”, dice Belen ironizzando, poi si spiega “Dalle corna non si salva nessuno. Penso di averle”. Non è chiaro però se la donna si sia riferita alla storia con Antonino Spinalbanese, con cui 5 mese fa ha avuto la sua secondogenita Luna Marì.

Nonostante la 37enne abbia negato la rottura sono molti gli indizi che riconducono ad una fine del loro rapporto. Uno degli ultimi scatti ritrae Spinalbanese che prende la figlia e la porta via con sé, forse per dividersi i compiti genitoriali.

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno: “Devo fermarmi…”, le sue foto incendiano i fan

Non è escluso che invece la sua frecciatina riconduca a una delle tante crise avute con Stefano De Martino, padre di Santiago. Della coppia infatti si è spesso parlato della presunta infedeltà del ballerino. Il video di Patrizia Griffini si conclude con Belen convinta di essere stata tradita, e la sua amica che cerca di rincuorarla ironizzando: “Siamo come i cestini di lumache, amore, piene di corna!”.

Impostazioni privacy