Margot Robbie e Dua Lipa, polemiche per le foto: i motivi

Margot Robbie e Dua Lipa nelle ultime ore sono state molto criticate: pronto l’intervento di tante donne inloro difesa

L’utente abituale del web sa bene che di tanto in tanto emergono della polemiche – se così vogliamo chiamare – per le quale ci si chiede qual è il problema, dove si trova il problema principale.

Margot Robbie
Margot Robbie (foto Instagram)

Margot Robbie e Dua Lipa in queste ore si sono trovate in trend su Twitter e i post con i loro nomi sono rilanciati da qualche ora. Il motivo? Alcune loro foto. Nulla di strano verrebbe da dire perché se si digita il loro nome nella ricerca web si trovano articoli dove si osannano il fisico e le forme.

—>>> Leggi anche Che fine ha fatto Barbara D’Urso: vacanze e relax con l’errore

Dagli ultimi scatti emergerebbe che le due non avrebbero un fisico così perfetto e così via ai commenti poco graziosi da parte di alcuni uomini. Ed è anche cominicata la ‘guerra’ con alcune donne che difendono le due, accusando i maschi di non conoscere per nulla il corpo femminile se non appezzano quello che vedono.

—>>> Leggi anche Gianni Morandi squalificato da Sanremo: l’ipotesi che scuote il Festival

Margot Robbie e Dua Lipa, le foto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Avranno una vita difficile”, i polemici auguri per il 2022 di Maurizio Battista

Margot Robbie ha soli 30 anni ed è già una delle attrici più acclamate di Hollywood. Australiana, dopo aver lavorato in patria ha avuto successo dopo il suo trasferimento negli Usa. Alcuni ruoli l’hanno consacrata come quello accanto a Leonardo di Caprio in The Wolf of Wall Street o quando ha interpretato Elisabetta I in Maria Regina di Scozia.

Dua Lipa (foto Instagram)

—>>> Leggi anche Sabrina Salerno: “Devo fermarmi…”, le sue foto incendiano i fan

Dua Lipa, classe 1995, è nata in Kosovo da genitori albanesi e grazie alla sua straordinaria voce è diventata una delle popstar più apprezzate negli ultimi anni. Non solo, da molti è considerata unica per la sua bellezza e gli occhi, tipici ma allo stesso momento così particolari delle donne dei balcani.

Impostazioni privacy