Enrica Bonaccorti e la foto con una ragazza: la riconoscete?

Enrica Bonaccorti su Instagram ha pubblicato una foto che risale a molto tempo fa. Quella giovane oggi è molto chiacchierata

Enrica Bonaccorti qualche ora fa ha pubblicato una foto che ormai ha vari decenni alle spalle. La conduttrice è a sinistra e guarda verso l’obiettivo. Dal vestito a fiori che indossa si capisce è chiaramente in primavera o estate.

 

Ma non ha pubblicato la foto per sé, per mostrare com’era tempo fa. La vera protagonista, il vero soggetto dello scatto è la ragazza che sta accanto a lei, anzi, che le sta appiccicata, abbracciata, con la testa poggiata, e lei ricambia mettendole un braccio sulla spalla.

Nella didascalia scrive Miriana, che già allora cercava conforto, con un cuore. Tagga Miriana Trevisan dando appuntamento alla puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. Quella giovane è infatti la donna che ora è tra le protagonista nella casa del Grande Fratello Vip. Tantissimi sono i commenti alla foto soprattutto da parte di chi ha qualche anno in più e ricorda l’adolescenza passata a guardare Non è la Rai con la giovane Trevisan al cruciverba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan e il tumore all’utero: le parole sulla malattia

Enrica Bonaccorti è molto legata a Miriana Trevisan, ieri bersagliata al Gf Vip 6

Il post della Bonaccorti e quel “conforto” è in riferimento agli ultimi avvenimenti nella casa. Duranta la diretta di ieri si è scatenato il putifero contro la Trevisan. Aveva avuto un flirt con Biagio D’Anelli, ora eliminato, e lei ha detto che si stava innamorando. Katia Ricciarelli parlando con Giuacas Casella (clip della loro conversazione mandata in diretta), ha criticato aspramente questo modo di fare. “Lei seduce, conquista e poi inizia a mettere le mani avanti”, ha detto.

miriana trevisan, il dramma del tumore
(screenshot video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pino Daniele, Serena Grandi: il flirt col cantante e il brano dedicato a lei

Successivamente Giacomo Urtis che dice a a Soleil che un proprio amico avrebbe frequentato Miriana, regalandole anche scarpe da 20-30 mila euro. Insomma, per lui Miriana approfitterebbe degli uomini. “Che schifo”, ha commentato lei dopo aver visto tutto. Pago Settembre, ex marito di Miriana Trevisan e madre di suo figlio, ha annunciato sui social che ha attivato i legali dopo quanto sentito.

Impostazioni privacy