Suor Cristina sposata? Come stanno le cose dopo la vittoria a The Voice

Suor Cristina si è sposata? Tutti conosciamo l’orsolina e cantante italiana, nata come Cristina Scuccia nel 1988 a Vittoria, in Sicilia. Dopo la sua partecipazione al talent The Voice, Suor Cristina è diventata famosa dovunque, e di lei sappiamo quasi tutto.

La sua Blind audition, durante il talent della Rai, stupì i giudici del programma e il pubblico di tutto il mondo. Poco dopo, la clip con la sua esibizione di No one di Alicia Keys divenne un video cliccatissimo su YouTube. Non tutti sanno però che in passato Suor Cristina, prima di chiudersi in convento, è stata a lungo legata con un ragazzo… Lucio.

Suor Cristina e Lucio

Suor Cristina prima di farsi suora

Facciamo un passo indietro. Secondo la biografia ufficiale, Suor Cristina ha cominciato il suo di postulato religioso nel 2009 e ha trascorso il suo noviziato in Brasile. Poi ha preso i voti nel 2012 e si è unita alle suore orsoline della Sacra Famiglia. Prima di farsi suora, però, la ragazza è stata a lungo fidanzata con un certo Lucio, e sul web si trovano alcune foto in cui la nostra Suor Cristina appare sorridente assieme al vecchio fidanzato. Inoltre, secondo i meglio informati, pare che Cristina fosse a un passo dal matrimonio.

La vocazione le ha impedito di sposarsi. E, come si dice in questi casi, la ragazza ha sposato Gesù. Non per questo ha rinunciato al suo amore per la musica e per lo spettacolo. Ancora novizia, nel giugno 2012, Cristina si era già fatta notare in tv, sulla rete privata Gold TV. Nel 2013 ha partecipato al concorso canoro religioso Good News Festival a Roma, trasmesso da TV2000. L’anno successivo ha partecipato e ha stravinto il talent show The Voice of Italy, nella squadra del rapper J-Ax. Così la suorina ottenne un grande successo e firmò un contratto con la Universal Music.

Like a Virgin?

Uscì con il singolo Like a Virgin (cover del pezzo di Madonna) e con un album, che però non vendette quanto sperato. Ciononostante Suor Cristina si impegnò in moltissime esibizioni per la promozione del disco (sopratutto in Francia e negli Stati Uniti).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serena Grandi diventa suora laica: ecco che cosa significa

Dopo aver rinnovato i suoi voti il 29 luglio 2014, Suor Cristina pareva quasi essersi allontanata dal mondo religioso, perché troppo occupata con concerti, ospitate televisive, musical e altri talent (ha partecipato anche a Ballando con le Stelle). L’8 settembre 2019, però, stupendo tutti, Cristina ha preso i voti perpetui. Ecco, si è sposata davvero con Gesù.