Alessia Macari vittima di uno stalker su Instagram

Alessia Macari sta per partorire e un uomo continua a terrorizzarla da mesi con minacce di morte. La showgirl si sfoga sui social.

Alessia Macari afferma di essere vittima delle angherie di un uomo che non le sta facendo vivere serenamente la sua gravidanza. La showgirl ha raccontato di essere ancora una volta nel mirino di uno stalker.POTREBBE INTERESSARTI: Belen, frecciata ad Antonino e agli ex? “Penso di avere le corna”

Alessia Macari (fonte: Instagram)
Alessia Macari (fonte: Instagram)

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ex Ciociara del programma “Avanti un altro” e concorrente di Tale e Quale Show si è sfogata sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso un messaggio del suo stalker che l’ha minacciata di colpirla con un martello.

L’uomo infatti non si è risparmiato e ha indirizzato alla donna le peggiori frasi tra cui: “Ti cavo gli occhi dalle orbite”. La donna ha postato in una storia lo screen di tutti gli insulti e brutte parole dell’hater di Alessia che fanno rabbrividire.

Macari ha anche rivelato di aver fatto più di una denuncia all’uomo, ma ancora non smette di infastidirla. Poi racconta che è dallo scorso marzo che è tormentata dallo stesso soggetto che continua a crearsi profili diversi dopo che la showgirl lo ha bloccato più di una volta. La donna poi ha affermato di non poter rivelare niente di più a causa delle tre denunce in corso, ma spera che le autorità riescano a bloccare definitivamente il terrore psicologico che sta facendo vivere alla Macari.

La gravidanza di Alessia Macari

La showgirl è prossima al parto. Entro il 9 gennaio infatti nascerà la sua primogenita avuta con suo marito, il calciatore Oliver Kragl. Non è ancora noto il nome che la coppia darà alla bambina, ma ha confidato ai suoi fan che la figlia avrà sicuramente un nome particolare.

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno: “Devo fermarmi…”, le sue foto incendiano i fan

Poi Alessia ha affermato che non ha intenzione di allattare per non deformare il suo fisico, ma opterà per l’allattamento artificiale. L’annuncio della showgirl però non è stato molto apprezzato tra le suo follower mamme.

Impostazioni privacy