Caduta Libera Campionissimi, derby tra bresciani per il titolo 2021

Derby di Brescia, alla vigilia dell’Epifania, per la finale del programma di Gerry Scotti Caduta Libera Campionissimi. Tutti i dettagli dello scontro

A sfidarsi, tra gli altri, per il titolo di stagione il super campione Nicolò Scalfi il suo erede Christian Cagnoni e l’ex campione Silvio Modesti

Caduta Libera

Ben tre bresciani, tra città e provincia, si sfideranno la sera della vigilia della Befana per la titolo 2021 di Caduta Libera Campionissimi. Parliamo del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e prodotto da RTI Rete Televisiva Italia ed Endemol Shine Italia, la casa di produzione del Grande Fratello Vip

—->>> Ti potrebbe interessare anche: Silvio Modesti, cosa fa nella vita il campione bresciano di Caduta Libera

Ecco chi sono i campioni bresciani in campo. Christian Fregoni, originario di Brescia città, che nella puntata del 31 dicembre 2021 ha superato gli ex campioni Valentina Alemanni, Guglielmo Ballestrini, Massimo Mattevi, Umberto Riccio e Elisa Rossetto oltre agli sfidanti Mediaset Francesco Vecchi e Giorgia Venturini ed i vip Alex Britti, Cristina D’Avena e Claudio Lauretta.

Nicolò Scalfi, di Villaggio Prealpino, recordman di vittorie nel programma con 88 vittorie nel quiz classico e 3 nello show Campionissimi, l’ultima lo scorso 13 dicembre.

Silvio Modesti originario di Brescia che ha vinto otto puntate e figura nella lista degli sfidanti.

Caduta Libera, derby tra bresciani per il titolo di Campionissimo

Accanto a loro, nella sfida delle dieci botole, saranno in gioco Maria Grazia Grimaldi altri quattro campioni del passato di Caduta Libera ossia Monica De Lisio, Gabriele Giorgio, Edoardo Riva e Giovanni Trovato. I vip in gare saranno Aurora Ramazzotti ed Alessandra Viero.

—>>> Leggi anche: Caduta libera, Nicolò Scalfi supera ogni record: ecco quanto ha vinto

Super ospiti della serata finale di Caduta Libera Campionissimi in programma la sera del 5 gennaio 2022 saranno invece I Gemelli di Guidonia, Amanda Lear, Cristiano Malgioglio e Raul Cremona.

La sfida si svolgerà con la modalità classica del gioco, ossia con il meccanismo delle botole suddivise in dieci prove. Nell’ordine: Modalità classica, Parole al buio, Parole mimetizzate, Parole arcane, Sei col resto di Due, Che coppia!, Bersaglio libero, Chissà chi sarà?, Il giornalone di Caduta Libera ed il temutissimo gioco finale dei Dieci Passi.

Impostazioni privacy