Caduta libera, Nicolò Scalfi supera ogni record: ecco quanto ha vinto

Nicolò Scalfi torna a vincere a Caduta Libera, nel primo appuntamento dello speciale “Campionissimi”. Considerando tutte le puntate del game show in cui ha partecipato, si è portato a casa una somma da record.

Nicolò Scalfi, tra i concorrenti più attesi di Caduta libera – Campionissimi, non ha deluso le aspettative. Nella prima delle quattro puntate speciali natalizie del game show condotto da Gerry Scotti, il giovane bresciano ha confermato il suo enorme talento portandosi per l’ennesima volta a casa il montepremi finale.

caduta libera campionissimi, quanto ha vinto nicolò scalfi
(screenshot video)

Oggi 23enne, Nicolò era diventato campione di Caduta Libera quando aveva 20 anni, confermandosi per ben 88 puntate e superando oltre 600 sfide. Alla fine dell’incredibile avventura aveva vinto un totale di 727mila euro. Attualmente il ragazzo studia all’università e lavora come cronista sportivo per un giornale di Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caduta libera: il ritorno del campione, Nicolò Scalfi contro tutti

Caduta libera – Campionissimi, la vincita da record di Nicolò Scalfi

caduta libera campionissimi, quanto ha vinto nicolò scalfi
(screenshot video)

Nicolò Scalfi è entrato in studio acclamato da tutto il pubblico presente in studio. Gerry Scotti ha mostrato il Best of del giovane campione, il quale ha poi iniziato la sua scalata verso il montepremi che all’inizio delle puntate ammonta a 500mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti, la malattia e la paura del conduttore: “Finito in terapia intensiva”

Prima di approdare alla sfida finale ha battuto tutti i campioni del passato chiamati ad affrontarlo, oltre ai due vip outsider Veronica Gentili e Alvin. I concorrenti sono stati Silvio Modesti, Diego Maraldi, Monica De Lisio, Ginevra Gori, Edoardo Riva, Stefania Conzato, Benedetto Arrù e Alessandra Ciafrè.

caduta libera campionissimi, quanto ha vinto nicolò scalfi
(screenshot video)

Arrivato all’ultima scalata, I dieci passi, Nicolò Scalfi è riuscito a intuire le dieci risposte esatte portandosi a casa un montepremi finale di 85mila euro. Aggiunti alle vincite del passato nella trasmissione, il giovane bresciano è salito così a quota 812mila euro vinti complessivamente. Un vero e proprio record per Caduta libera.

Impostazioni privacy