Edoardo Riva a Caduta Libera 5 anni dopo la proposta di matrimonio

Questa sera all’appuntamento di Caduta Libera che decreterà il campione del 2021 ci sarà anche l’ex campione Edoardo Riva

Edoardo Riva ritorna a Caduta Libera
Edoardo Riva ritorna a Caduta Libera (screen Facebook)

Poliziotto della scientifica, nel 2016 al programma di Gerry Scotti ha partecipato vincendo una cifra altissima, ben 87.750 euro, ma non è il totale. Questa vincita record l’ha ottenuta nella puntata del 30 marzo ma già due settimane prima si era portato a casa 18.500 euro.

In occasione della prima vittoria aveva detto che con quei soldi avrebbe aiutato il padre a ristrutturare casa. Quando poi ci fu il secondo e più largo trionfo in termini ecomonici, aveva aggiunto un dettaglio che all’epoca lo portò alla ribalta del web: a seguito della vincita, disse, avrebbe chiesto alla compagna Deliana di sposarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calissano, il fratello chiede giustizia: “Non si è ucciso”, ecco cosa è successo

Ma la sua marcia trionfale non si fermò quel giorno diventato famoso perché davanti in presenza di tante persone tra pubblico in studio e a casa disse che avrebbe chiesto la mano alla sua donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicolò Scalfi, campione a Caduta Libera: il segreto del suo successo

Edoardo Riva, quanto vinse in totale

Edoardo è stato tra i primi campioni ad avere una presenza prolungata nel programma: 18 puntate per un totale di di 159mila euro vinti.

Quando stasera sarà di nuovo nello studio certamente molti lo ricorderanno proprio per quello che disse, dell’uso che avrebbe fatto dei soldi, soprattutto per l’aiuto che avrebbe dato ai genitori e alla famiglia tutta.

Il campione di Milano dovrà vedersela con altri volti volti che hanno segnato la storia del programma con le loro vittorie e cifre da capogiro come Giovanni Trovato e Gabriele Giorgio. Aurora Ramazzotti e Alessandra Viero sono i Vip e folto e divertente è l’elenco degli ospiti. Oltre a Cristiano Malgioglio ci sarà Amanda Lear insieme a Raul Cremona e ai Gemelli di Guidonia.

Impostazioni privacy